logo

Ludovico Tersigni svela perché non usa i social network e parla dello zio Zoro: “Voleva condurre X Factor”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-01

Ludovico Tersigni sarà il prossimo conduttore di X Factor e il 3 giugno torna su Netflix Italia con la seconda stagione di Summertime. In attesa di rivederlo, si è lasciato intervistare dal Corriere della Sera dove ha svelato per quale motivo non usa i social network. Ludovico Tersigni svela perché non usa i social network  …

article-post

Ludovico Tersigni sarà il prossimo conduttore di X Factor e il 3 giugno torna su Netflix Italia con la seconda stagione di Summertime. In attesa di rivederlo, si è lasciato intervistare dal Corriere della Sera dove ha svelato per quale motivo non usa i social network.

Ludovico Tersigni svela perché non usa i social network 

Senza social sto benissimo. Ho fatto delle prove, ma ci cadevo dentro, i social sono dei buchi neri, non riesco a gestirli, finisce che ci passo troppo tempo, diventano un’assuefazione, cerchi sempre una nuova cosa, la foto più f**a di quella che hai appena visto. Non ce la faccio, sono uno soltanto e lì ci sono troppe cose da seguire.

Per chi lavora con l’immagine c’è anche il rischio di un’inflazione, ti fa perdere credibilità, ti dà in pasto a un pubblico che non ti conosce. Senza social ho la vita mia e faccio come mi pare.

X Factor ed i consigli dello zio Diego Bianchi in arte Zoro

Diego è contentissimo, mi ha detto che voleva farlo lui X Factor… È un mondo che mi ha sempre affascinato, fin da piccolo, prima che iniziassi a fare teatro. Ai casting vedo che c’è una grande voglia di rinascita dopo la pandemia. C’è desiderio di andare ai concerti, c’è voglia di farli, penso che sarà entusiasmante.

Potrebbe interessarti anche