logo

Ludovica Valli pubblica un libro: “Giulia De Lellis? Non l’ho copiata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-04

Dopo Giulia De Lellis e Valentina Dallari, arriva anche per Ludovica Valli il debutto nel mondo dell’editoria con Di troppo cuore, il libro in uscita il 22 ottobre. “Nessuno di noi è sbagliato”, afferma l’ex tronista di Uomini e Donne in un video trailer condiviso su Instagram. Ludovica Valli pubblica un libro In un lungo …

article-post

Dopo Giulia De Lellis e Valentina Dallari, arriva anche per Ludovica Valli il debutto nel mondo dell’editoria con Di troppo cuore, il libro in uscita il 22 ottobre. “Nessuno di noi è sbagliato”, afferma l’ex tronista di Uomini e Donne in un video trailer condiviso su Instagram.

Ludovica Valli pubblica un libro

In un lungo post sui social Ludovica Valli spiega che scrivere un libro è sempre stato il suo più grande sogno sin dall’età dell’adolescenza:

Dall’età di 15/16 quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande… avevo mille risposte ma una, una su tutte però che ripetevo spesso era ‘io un giorno voglio scrivere un libro’ (e qui, a persone che ho incontrato nel mio cammino di vita e che magari oggi non sono più al mio fianco, leggendo questo post, queste parole… ruberò anche un sorrisino). Perché si… eccomi qua, è passato qualche anno, sono cambiate tantissime cose e con loro anche io, e a quella domanda oggi saprei rispondere con fierezza… aggiungendo qualcosa però: “ah, a proposito, non so ancora di preciso cosa voglio fare da grande ma nel frattempo il 22 Ottobre uscirà il mio libro”. Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce, ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi… riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta.

Nessun riferimento a Giulia De Lellis

Ludovica Valli tiene a precisare che il suo progetto non nasce sulla scia del successo di quello di Giulia De Lellis:

Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà “scontato” oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili… o addirittura sembrerà “copiato” questo mio piccolo grande “sogno nel cassetto”… ma per me è ancora oggi tutto così surreale. “CAVOLO MA DAVVERO CIÒ CHE DESIDERI CON TUTTO IL CUORE CHE HAI SI AVVERA A DISTANZA DI ANNI?”. Fin da piccola mi ripetevo sempre “io prima o poi scriverò un libro sulla mia vita” ed oggi eccomi, ora e qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E niente. Dopo Giulia De Lellis e Valentina Dallari, arriva il libro di Ludovica Valli 👀 • • Ecco il video e le parole della diretta interessata: • • • “Dall’età di 15/16 quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande .. avevo mille risposte ma una, una su tutte però che ripetevo spesso era “io un giorno voglio scrivere un libro” (e qui, a persone che ho incontrato nel mio cammino di vita e che magari oggi non sono più al mio fianco, leggendo questo post, queste parole .. ruberò anche un sorrisino). Perchè si .. eccomi qua, è passato qualche anno, sono cambiate tantissime cose e con loro anche io, e a quella domanda oggi saprei rispondere con fierezza… aggiungendo qualcosa però: “ah, a proposito, non so ancora di preciso cosa voglio fare da grande ma nel frattempo il 22 Ottobre uscirá il mio libro”. Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce, ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi .. riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta. Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà “scontato” oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili .. o addirittura sembrerà “copiato” questo mio piccolo grande “sogno nel cassetto” .. ma per me è ancora oggi tutto così surreale. “CAVOLO MA DAVVERO CIÒ CHE DESIDERI CON TUTTO IL CUORE CHE HAI SI AVVERA A DISTANZA DI ANNI?”. Fin da piccola mi ripetevo sempre “io prima o poi scriverò un libro sulla mia vita” ed oggi eccomi, ora e qui. Ho scritto un libro, o meglio, sono anni che butto giù pagine e bozze e con @mondadorielectalibri siamo riusciti a trovare il filo logioco. Tornando a noi, ho scritto un libro, questo libro parla della mia vita. Il resto? Il resto lo lascio scoprire a voi il 22 Ottobre in libreria! #DITROPPOCUORE ❤️ • • • Cosa ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche