Lucy Lawless, Xena Principessa Guerriera in quarantena: sforna pane e twitta in italiano

16/04/2020 di Valentina Gambino

Lucy Lawless, Xena Principessa Guerriera

Cosa fa oggi la mitica Lucy Lawless? L’interprete di Xena Principessa Guerriera, sta passando la quarantena sfornando pane e parlando in italiano su Twitter. La cosa non sembrerà credibile, specie se la ricordate in televisione, battagliera e con lo sguardo glaciale. Ed invece, così come riferiscono i colleghi di FanPage, l’attrice sta passando il tempo in maniera costruttiva, ricordando l’amatissima Italia e realizzando pagnotte da fare invidia al panificio sotto casa.

Lucy Lawless, Xena della serie TV: quarantena sfornando pane e twittando in italiano

“Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua”, esordisce Lucy Lawless su Twitter tanto che, leggendola in italiano qualcuno si è anche domandato se fosse realmente lei.

“Lucy, sono cresciuto con l’urlo di Xena!”, fa sapere un follower. E lei: “Lo odio. Lo uso solamente quando voglio finire una discussione”. In Italia, l’attrice, ha lasciato un pezzo del suo cuore: “A Positano, a Napoli, a Reggio Calabria”. Poi il saluto ai fan: “Ho preparato il pane per domani mattina”. E il giorno dopo la fotografia con la pagnotta pronta per essere gustata.

La mitica Xena è venuta spesso nel nostro paese e, sempre secondo quanto si legge su FanPage, l’ultima volta risale a tre anni fa:

Lucy Lawless, l’attrice neozelandese che vestiva i panni della “principessa guerriera” ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram nella quale, in compagnia di un’amica, viaggia su un treno della Circumvesuviana in compagnia di un’amica.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI