logo

Lucy Lawless, Xena Principessa Guerriera in quarantena: sforna pane e twitta in italiano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Cosa fa oggi la mitica Lucy Lawless? L’interprete di Xena Principessa Guerriera, sta passando la quarantena sfornando pane e parlando in italiano su Twitter. La cosa non sembrerà credibile, specie se la ricordate in televisione, battagliera e con lo sguardo glaciale. Ed invece, così come riferiscono i colleghi di FanPage, l’attrice sta passando il tempo …

article-post

Cosa fa oggi la mitica Lucy Lawless? L’interprete di Xena Principessa Guerriera, sta passando la quarantena sfornando pane e parlando in italiano su Twitter. La cosa non sembrerà credibile, specie se la ricordate in televisione, battagliera e con lo sguardo glaciale. Ed invece, così come riferiscono i colleghi di FanPage, l’attrice sta passando il tempo in maniera costruttiva, ricordando l’amatissima Italia e realizzando pagnotte da fare invidia al panificio sotto casa.

Lucy Lawless, Xena della serie TV: quarantena sfornando pane e twittando in italiano

“Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua”, esordisce Lucy Lawless su Twitter tanto che, leggendola in italiano qualcuno si è anche domandato se fosse realmente lei.

“Lucy, sono cresciuto con l’urlo di Xena!”, fa sapere un follower. E lei: “Lo odio. Lo uso solamente quando voglio finire una discussione”. In Italia, l’attrice, ha lasciato un pezzo del suo cuore: “A Positano, a Napoli, a Reggio Calabria”. Poi il saluto ai fan: “Ho preparato il pane per domani mattina”. E il giorno dopo la fotografia con la pagnotta pronta per essere gustata.

La mitica Xena è venuta spesso nel nostro paese e, sempre secondo quanto si legge su FanPage, l’ultima volta risale a tre anni fa:

Lucy Lawless, l’attrice neozelandese che vestiva i panni della “principessa guerriera” ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram nella quale, in compagnia di un’amica, viaggia su un treno della Circumvesuviana in compagnia di un’amica.

Potrebbe interessarti anche