logo

Lucio Presta contro Paperissima Sprint ed Antonio Ricci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-19

Ieri sera, chi attendeva la messa in onda della seconda puntata di Jump! Stasera mi tuffo, la trasmissione dei tuffi in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che ha conquistato la simpatia di 3.685.000 spettatori con share del 18.45%, nonostante l’eliminazione del secondo concorrente in gara, Nadia Rinaldi (rimandiamo a questo articolo per …

article-post

Ieri sera, chi attendeva la messa in onda della seconda puntata di Jump! Stasera mi tuffo, la trasmissione dei tuffi in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che ha conquistato la simpatia di 3.685.000 spettatori con share del 18.45%, nonostante l’eliminazione del secondo concorrente in gara, Nadia Rinaldi (rimandiamo a questo articolo per il nostro commento), ha dovuto aspettare più del previsto prima di vederne l’inizio, slittato di quasi 20 minuti a causa di Paperissima Sprint, il nuovo preserale dedicato alle “papere”, che ha preso il via con la nuova edizione proprio lo scorso lunedì.

A qualcuno però, evidentemente non è andato affatto giù, tanto da scagliarsi contro lo stesso creatore della trasmissione, Antonio Ricci, tramite un velenosissimo cinguettio direttamente dal proprio account di Twitter. Il protagonista è stato Lucio Presta, celebre agente dei Vip, tra cui anche di Paolo Bonolis, che lo troviamo a capo della giuria del reality dei tuffi (pur meritandosi, come abbiamo più volte asserito, la vera conduzione dello show, coinvolgente e fresco). Presta, non ha dunque risparmiato affatto Ricci, scrivendo: “La solita arroganza di Ricci, finisce quando gli fa comodo x il suo ascolto. La colpa di chi glielo permette. Il canto del cigno di un ex!”.

Da qui, ovviamente ne è venuto fuori un vero e proprio dibattito tra altri utenti del celebre social network dell’uccellino, nel quale Presta ha sottolineato la sua poca simpatia nei confronti del padre di Paperissima Sprint. E così, ad un utente che replicava con “Non mi è mai piaciuto Antonio Ricci!”, Presta non si è fatto problemi a commentare: “Dillo a me!”. Ed ancora, replicando ad un altro utente, ha scritto: “Sono 20 anni che ci rifila brodo di polpo”, ribadendo dunque la sua poca stima nei confronti della trasmissione del preserale di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche