logo

Lucignolo 2.0, stasera su Italia 1: intervista a Katharina Miroslawa e il piccolo Robert Dancs

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-24

Stasera andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, l’approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri a partire dalle 21.30. Il programma mostrerà quanto sia semplice comprare anabolizzanti illegali in Italia: in una palestra milanese, un personal trainer propone a un complice della trasmissione di acquistare anabolizzanti per migliorare la …

article-post

Stasera andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, l’approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri a partire dalle 21.30. Il programma mostrerà quanto sia semplice comprare anabolizzanti illegali in Italia: in una palestra milanese, un personal trainer propone a un complice della trasmissione di acquistare anabolizzanti per migliorare la forma fisica. L’incontro tra i due è avvenuto proprio sotto le telecamere di Lucignolo, che hanno ripreso in diretta anche l’incursione dei Carabinieri dei NAS e la perquisizione dell’autovettura del personal trainer.

Intervista a tu per tu con Katharina Miroslawa, che, in esclusiva per Lucignolo, si esibirà dopo 20 anni in un locale di lap dance. Ex ballerina di night club, Katharina è stata in carcere per 13 anni, condannata per “concorso morale” nell’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza, per il quale si è sempre professata innocente. La scorsa settimana è stato mandato in onda un video che mostrava una complice del programma accasciarsi a terra nel centro di Milano e, per circa dieci minuti è rimasta lì senza che nessuno le prestasse soccorso.

Questa settimana il “triste esperimento” è stato ripetuto a Napoli e le persone hanno avuto la stessa identica reazione del precedente video. Lucignolo 2.0 documenterà il dramma della Sardegna, colpita qualche giorno fa dalla terribile alluvione che ha provocato la morte di 18 persone. La storia di un ragazzo costretto a vivere con una maschera di silicone perché, quando aveva 17 anni, ha subito tremende ustioni a mani e volto in un incidente sul lavoro, in seguito al quale è stato costretto ad affrontare oltre 50 interventi chirurgici.

Robert Dancs, il piccolo attore che interpreta il ruolo di Nicolò nel film campione di incassi con Checco Zalone, Sole a catinelle, si racconterà ai microfoni della trasmissione e, in ultimo, i telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app Lucignolo 2.0.

Potrebbe interessarti anche