Lucignolo 2.0, stasera la seconda puntata su Italia 1: Enrico Ruggeri e Marco Berry i nuovi conduttori

Domenica 20 ottobre 2013, in diretta alle ore 21.15 su Italia 1, secondo appuntamento con Lucignolo 2.0 con Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Nella puntata, la Cenerentola di Belen: una ragazza normale tenta di diventare star come la ex di Corona; vite parallele: No Tav e poliziotti fronte a fronte alla manifestazione di Roma. Racconto in presa diretta, minuto per minuto; i pulcini strappati alla camorra: un giovane di Scampia sfida i boss reclutando nella sua squadra di calcio i ragazzini destinati alla malavita; ho vinto il derby con il male: storia di Francesco Acerbi, il calciatore di Serie A tornato in campo dopo aver sconfitto un tumore.



Videobox: le confessioni dei ragazzi sul camper itinerante di Lucignolo 2.0; Genitori e Figli: le reazioni dei genitori che vedono di nascosto una serata dei loro ragazzi; “24 ore in piazza”: Torino, Piazza Vittorio: l’inviato di Lucignolo 2.0 filma tutto quel che succede nelle nostre città da mezzanotte a mezzanotte del giorno dopo.

I telespettatori del programma potranno commentare la trasmissione in diretta e inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app Lucignolo 2.0. Lucignolo 2.0 è un programma Videonews. Produttore esecutivo Giorgio Guerra, regia Mario Bruschini.