logo

Lucignolo 2.0, stasera la seconda puntata su Italia 1: Enrico Ruggeri e Marco Berry i nuovi conduttori

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-20

Domenica 20 ottobre 2013, in diretta alle ore 21.15 su Italia 1, secondo appuntamento con Lucignolo 2.0 con Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Nella puntata, la Cenerentola di Belen: una ragazza normale tenta di diventare star come la ex di Corona; vite parallele: No Tav e poliziotti fronte a fronte alla manifestazione di Roma. Racconto …

article-post

Domenica 20 ottobre 2013, in diretta alle ore 21.15 su Italia 1, secondo appuntamento con Lucignolo 2.0 con Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Nella puntata, la Cenerentola di Belen: una ragazza normale tenta di diventare star come la ex di Corona; vite parallele: No Tav e poliziotti fronte a fronte alla manifestazione di Roma. Racconto in presa diretta, minuto per minuto; i pulcini strappati alla camorra: un giovane di Scampia sfida i boss reclutando nella sua squadra di calcio i ragazzini destinati alla malavita; ho vinto il derby con il male: storia di Francesco Acerbi, il calciatore di Serie A tornato in campo dopo aver sconfitto un tumore.

Videobox: le confessioni dei ragazzi sul camper itinerante di Lucignolo 2.0; Genitori e Figli: le reazioni dei genitori che vedono di nascosto una serata dei loro ragazzi; “24 ore in piazza”: Torino, Piazza Vittorio: l’inviato di Lucignolo 2.0 filma tutto quel che succede nelle nostre città da mezzanotte a mezzanotte del giorno dopo.

I telespettatori del programma potranno commentare la trasmissione in diretta e inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app Lucignolo 2.0. Lucignolo 2.0 è un programma Videonews. Produttore esecutivo Giorgio Guerra, regia Mario Bruschini.

Potrebbe interessarti anche