logo

Lucifer 5, data ufficiale della prima parte: Netflix la pubblica per errore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Netflix Italia per colpa (o per merito) di un errore, ha svelato la data di uscita della prima parte di Lucifer 5. L’attesissima serie streaming interpretata da Tom Ellis sta vivendo una seconda giovinezza anche in televisione, la domenica pomeriggio in onda su Italia1. Lucifer 5, Netflix pubblica per errore la data ufficiale della prima …

article-post

Netflix Italia per colpa (o per merito) di un errore, ha svelato la data di uscita della prima parte di Lucifer 5. L’attesissima serie streaming interpretata da Tom Ellis sta vivendo una seconda giovinezza anche in televisione, la domenica pomeriggio in onda su Italia1.

Lucifer 5, Netflix pubblica per errore la data ufficiale della prima parte

Il prossimo 21 agosto 2020, la prima parte di Lucifer 5 vedrà la luce su Netflix Italia, la celebre piattaforma in streaming che, per via di un errore, ha proposto in anticipo la data ufficiale di diffusione della serie.

Nella serata di ieri, infatti, molti utenti hanno notato questo “errore” sulle proprie applicazioni. Lucifer, nel frattempo, vedrà serenamente la luce anche per una sesta stagione che potrebbe essere proprio la seconda parte di quella che vedremo dal prossimo 21 agosto. La bella news era già stata anticipata da Deadline dopo l’accordo economico trovato tra l’attore Tom Ellis e la Warner Bros che produce la serie insieme al colosso in streaming.

La quinta stagione divisa in due parti – da 8 episodi ciascuno – avrebbe fatto pensare agli estimatori che la sesta e ultima stagione, in realtà, sarà semplicemente la seconda parte della quinta.

La seconda giovinezza in TV

Lucifer, cancellato dalla Fox, va attualmente in onda la domenica pomeriggio su Italia1 e, visto il successo, la rete starebbe anche valutando una cadenza quotidiana nel corso di questa estate.

Potrebbe interessarti anche