logo

Luciana Littizzetto imita Morgan a Che tempo che fa: la versione di “Morgana” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-17

Mentre il vero Marco Castoldi era ospite a Live Non è la d’Urso, Luciana Littizzetto indossava i panni di Morgan su Rai2 nel corso della nuova puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri sera. Lucianina è ancora in convalescenza dopo la brutta caduta di poco più di un mese fa e dalla …

article-post

Mentre il vero Marco Castoldi era ospite a Live Non è la d’Urso, Luciana Littizzetto indossava i panni di Morgan su Rai2 nel corso della nuova puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri sera. Lucianina è ancora in convalescenza dopo la brutta caduta di poco più di un mese fa e dalla sua sedia a rotelle nella sua abitazione torinese si è presentata proprio vestita da Morgan con tanto di ciuffo super laccato.

Luciana Littizzetto imita Morgan a Che tempo che fa

Più che Morgan, Luciana Littizzetto per l’esattezza si è presentata come “Morgana” e dopo i tradizionali ed ironici insulti rivolti all’amico Fabio Fazio – “Potresti fare Bugo ed uscire dallo studio? Vai a fare il Bugo nero!” – ha proposto la versione rivisitata dell’ormai celebre brano ‘manomesso’ di Morgan:

Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura che fai sempre, la tua pedanteria, la tua lagnanza, sei senza chiappe ed hai anche un po’ di panza. Ringrazia il cielo che sono in collegamento, che io ti pianto su due piedi anche se uno è sgarrupato, io te lo dico che non vuoi capirla, io son Morgana tu sei un mezzo pirla!

Non potevano mancare ovviamente le risate del padrone di casa del programma di Rai2. Bugo perdonerà Morgana? Nel frattempo si attende la replica al verso Morgan dopo l’appello di ieri sera in diretta tv.

Potrebbe interessarti anche