logo

Lucia e Orlando sono tornati insieme dopo C’è posta per te? La foto e gli indizi social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-08

Tra le storie più interessanti di ieri narrate a C’è posta per te, anche quella di Lucia e Orlando, lei 18 anni, lui quasi il doppio. La giovane avrebbe tradito il compagno e padre di suo figlio che per questo ha deciso di chiudere la busta. E proprio Lucia, sul finale, ha avanzato il sospetto …

article-post

Tra le storie più interessanti di ieri narrate a C’è posta per te, anche quella di Lucia e Orlando, lei 18 anni, lui quasi il doppio. La giovane avrebbe tradito il compagno e padre di suo figlio che per questo ha deciso di chiudere la busta. E proprio Lucia, sul finale, ha avanzato il sospetto che lui potesse avere una frequentazione con la sua ex migliore amica. Dopo il programma di Maria De Filippi sono tornati insieme oppure no?

Lucia e Orlando sono tornati insieme dopo C’è posta per te?

Secondo quanto rivelato da Fanpage, Lucia De Martino e Orlando Cesarano sarebbero tornati insieme dopo C’è posta per te. La dimostrazione arriva da una foto che la giovane ha condiviso sul suo profilo Facebook lo scorso 31 gennaio, probabilmente dopo la registrazione del programma di Canale 5.

La foto in questione risalirebbe quindi a poco più di un mese fa e il fatto di vederli uno accanto all’altra farebbe pensare ad una riappacificazione, sebbene non si conoscono i tempi di registrazione della loro storia. Tuttavia, come spiega il portale, è difficile immaginare che in poco più di 30 giorni di siano lasciati, siano andati in tv, uscendone separati per poi riappacificarsi.

Più probabile, invece, che la foto sia stata scattata solo dopo la loro riappacificazione anche se il fatto che lui sia vestito con abiti estivi in pieno inverno insinuerebbe qualche dubbio.

Lucia e Orlando

Lei, tuttavia, su Facebook continua a scrivere di essere “sposata” nello status chiesto dal social anche se la coppia non ha mai compiuto il grande passo ma ha solo messo al mondo un figlio, Michele, quando lei aveva appena 16 anni.

Potrebbe interessarti anche