logo

Le luci del GF Vip mettono in ombra Nathaly, lo scontro con Soleil: cosa è successo dopo la diretta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-22

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo hanno evidenziato un malessere dettato da una discussione avuta mentre la puntata era in onda su Canale 5: quale è stato il motivo del litigio? Le luci della Casa!  Le luci del GF Vip mettono in ombra Nathaly che nomina Soleil: cosa è …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo hanno evidenziato un malessere dettato da una discussione avuta mentre la puntata era in onda su Canale 5: quale è stato il motivo del litigio? Le luci della Casa! 

Le luci del GF Vip mettono in ombra Nathaly che nomina Soleil: cosa è successo dopo 

Fino a oggi non ho mai avuto problemi con lei ma voto Soleil perché andati via Giacomo e Valeria c’è uno spazio enorme nel divano e ci siamo messe io e Miriana perché siamo state messe in un angolino con la luce poco bella e lei ci ha detto gentilmente di andarcene e andare ai nostri posti. È una questione di luce e signorilità. 

Ha spiegato Nathaly facendo il nome di Soleil durante le nomination.  

I miei amici di Twitter, hanno prontamente condiviso il video durante la diretta (il “fattaccio” è accaduto nel corso della pubblicità) e, proprio mentre Nathaly e Miriana hanno preso posto a favore di luce, Soleil ha risposto alla Caldonazzo che sarebbe stato meglio spostarsi: 

Facciamo che restate sedute lì per favore? Lasciatemi lo spazio. Perché c’è abbastanza spazio per tutti… siediti qui tranquillamente, è inutile schiacciarsi così… sono anche stanca, scusami ma non è serata! C’è un divano intero, devi stare qui?

Dopo la diretta Nathaly ha ripreso l’argomento anche con Miriana: 

E se Nathaly si è sfogata con la Trevisan, anche Soleil ha trovato il modo di dire la sua con Barù che, addirittura, ha accusato la Caldonazzo di essere “cattiva dentro”. 

 

Potrebbe interessarti anche