logo

Lucas Peracchi racconta la sua verità dopo la fine con Mercedesz Henger: “Per una bugia ho perso lavori ed occasioni…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-18

Mentre si dibatte sulla possibilità che Mercedesz Henger possa aver mentito in merito alle sue presunte frequentazioni prima dell’Isola dei Famosi, spunta il suo ex fidanzato Lucas Peracchi. Lucas Peracchi racconta la sua verità dopo la fine con Mercedesz Henger L’ex tronista è intervenuto nelle passate ore, svelando in che modo la sua vita sarebbe …

article-post

Mentre si dibatte sulla possibilità che Mercedesz Henger possa aver mentito in merito alle sue presunte frequentazioni prima dell’Isola dei Famosi, spunta il suo ex fidanzato Lucas Peracchi.

Lucas Peracchi racconta la sua verità dopo la fine con Mercedesz Henger

L’ex tronista è intervenuto nelle passate ore, svelando in che modo la sua vita sarebbe cambiata e dando la sua versione dei fatti rispetto alle voci circolanti sul conto della figlia di Eva Henger:

Se Mercedesz era fidanzata prima dell’Isola dei Famosi? Io per quanto ne so lo era, però ci tengo a precisare che non la vedo da un anno. – rivela Lucas ai colleghi di Biccy – Non sono neanche più riuscito a mettermi in contatto con lei pure per altre cose, purtroppo non l’ho più vista e quindi non ho la certezza che lo fosse davvero. 

Detto questo, se fosse così non mi stupirei. Se era davvero innamorata e adesso è presa da un altro la cosa non mi stupisce, perché l’ha fatto anche con me. Mi ha lasciato e dopo 1 mese era in vacanza a Santorini con un altro ragazzo.

Peracchi, dopo aver lanciato la prima frecciatina alla ex fidanzata, ha colto l’occasione per parlare anche delle accuse di Eva Henger quando stava insieme a Mercedesz:

Sono contentissimo che lei e sua madre si siano riappacificate. Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto. I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. 

Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico (e la cosa era reciproca).  Vederle in pace però mi ha fatto piacere. 

Però vorrei ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, ho perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una evidente bugia. Anche perché io non vedo Mercedesz da un anno e lei in tutto questo tempo non parlava alla madre, senza me in mezzo. 

Il problema non ero io, come diceva la famiglia di Mercedesz. Erano tutte bugie.

Lucas Peracchi aggiunge:

La violenza sulle donne è gravissima e va condannata e combattuta. Però attenzione e muovere accuse senza sentire tutte le parti. Io ho passato davvero anni terribili, mi hanno insultato migliaia di persone.

E ribadisco: ho perso lavori per cose che non ho mai fatto. Questa macchia forse l’avrò per tutta la vita. Non voglio portare rancore, ma che serva da esempio per altri. C’è chi fa gesti estremi in situazioni simili.

Detto questo auguro tutto il meglio alla signora Henger, ho letto del suo incidente. Spero guarisca presto e lo dico con il cuore, così come spero possa riabbracciare Mercedesz.

Tutto giusto, per carità.

Io però, questi ex fidanzati/e che spuntano come funghi quando una persona partecipa ad un reality show non li capirò mai.

Potrebbe interessarti anche