logo

Lucas Peracchi passa alle vie legali: Eva Henger non si presenta a Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Barbara d’Urso ha voluto ospitare Lucas Peracchi per farlo confrontare con Eva Henger nel corso di Live Non è la d’Urso andato in onda ieri sera. Purtroppo però, la mamma di Mercedesz ha deciso di non presentarsi, facendogli recapitare una lettera che non è andata già all’ex tronista, prendendo una decisione che forse nessuno si …

article-post

Barbara d’Urso ha voluto ospitare Lucas Peracchi per farlo confrontare con Eva Henger nel corso di Live Non è la d’Urso andato in onda ieri sera. Purtroppo però, la mamma di Mercedesz ha deciso di non presentarsi, facendogli recapitare una lettera che non è andata già all’ex tronista, prendendo una decisione che forse nessuno si aspettava.

Lucas Peracchi procede per vie legali contro Eva Henger

Ecco cosa ha scritto Eva Henger nella lettera per Lucas Peracchi:

Carissima Barbara, conosci bene la stima che ho nei tuoi confronti e l’affetto che sento per te. Non mi sono mai tirata indietro ad un impegno preso e anche questa vota sarei stata disponibile ma mercoledì scorso sono stata avvertita dal mio avvocato che sono usciti degli articoli sui giornali, di interviste fatte a Lucas, dove dice chiaramente che mi ha denunciato per diffamazione. A questo punto il mio avvocato mi ha consigliato di non presenziare finché non può verificare la veridicità della denuncia.

Lo so che Lucas con voi ha negato di aver agito legalmente contro di me ma anche in questo caso esistono due verità: la verità dei giornali e quella che lui dice a voi… a quale dovrei credere io? Io comunque non sono abituata a nascondermi davanti ad un confronto e, se volete, in futuro sono disponibile. Vorrei però che prima di cominciare Lucas si sottoponesse alla macchina della verità. Sono stanca.

Lucas Peracchi visibilmente infastidito ha preso una chiara posizione in merito:

Se lei è stanca, io lo sono ancora più di lei. Chiudo qui il discorso e adesso lo confermo davanti a tutta Italia: procederò con le mie tutele legali. Non ho ancora fatto la denuncia, come avevo detto, perché sono una persona che ha dei valori con una morale ed è comunque la mamma della mia ragazza. Lei non si è fatta nessuno scrupolo. Le ho offerto un’occasione d’oro, ripeto, quello che ha detto è gravissimo. Dopo domenica mi sono arrivate delle diffide dalla signora Eva Henger, o almeno dal suo avvocato e da su marito, dove invitano me a non far veder i messaggi che lei mi mandava…

Lei ha iniziato tutto questo show, vi ha portato i miei messaggi e adesso io non posso far vedere i suoi? A parte che non lo avrei mai fatto a prescindere perché mi reputo un signore e non ho voglia di fare questo cose, non lo farò mai e si sta preoccupando per nulla. A voi le valutazioni (…) Ho sbagliato, ci mancherebbe, le chiedo scusa se si è sentita offesa per quello che ho detto quella volta che mi sono messo la cintura ma per me è un’intercalare ma le avrei chiesto scusa comunque. Se ho sbagliato altro le chiedo scusa, non so cosa, ma le chiedo scusa. Lei qui non è voluta venire quindi non ammetterà mai che si è inventata tutto questo teatro, pazienza.

Potrebbe interessarti anche