logo

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, proposta di matrimonio: mattone invece dell’anello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-15

Singolare proposta di matrimonio quella di Lucas Peracchi alla sua Mercedesz Henger. Nel corso della nuova puntata di Domenica Live, la figlia di Eva ha ricevuto una bellissima dichiarazione d’amore da parte del fidanzato che profuma di fiori d’arancio. Lucas Peracchi, proposta di matrimonio a Mercedesz Henger Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e …

article-post

Singolare proposta di matrimonio quella di Lucas Peracchi alla sua Mercedesz Henger. Nel corso della nuova puntata di Domenica Live, la figlia di Eva ha ricevuto una bellissima dichiarazione d’amore da parte del fidanzato che profuma di fiori d’arancio.

Lucas Peracchi, proposta di matrimonio a Mercedesz Henger

Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo la lettera si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata con un mattone in mano invece del classico anello di fidanzamento:

Amore mio, penserai che sono impazzito. Ho voluto approfittare della situazione per scriverti questa lettera. Mi sono innamorato di te il primo giorno che ci siamo conosciuti. Desideravo conoscerti dal giorno in cui ti ho vista dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Quella sera di febbraio, non avevo mai smesso di fissarti. Quello che non sapevo, però, era che la tua anima è ancora più bella del tuo viso. Sei una donna meravigliosa, amo la tua forza ma anche la tua fragilità.

La nostra storia ha avuto alti e bassi ma l’amore che ci unisce è stato più forte. Sono stati mesi difficili, per te e, ancora di più, per me ma non mi hai mai fatto mancare il tuo amore e il tuo sostegno. Anche nei giorni più complicati, ci siamo tenuti per mano. Oggi, voglio dichiarare il mio amore per te. Questo mattone che ti dono sta a simboleggiare il mio desiderio di costruire un futuro con te. Che questo mattone sia il preludio di tanti altri mattoni che andremo a posare nel puzzle della nostra vita. Grazie di essere come sei. Mi impegnerò per renderti ogni giorno più felice. Ti amo.

Dopo essere entrato in studio con il mattone, Lucas Peracchi ha continuato:

Questo è il primo mattone del nostro futuro insieme. Vuoi continuare il tuo futuro insieme a me?

Mercedesz Henger ha ovviamente risposto di sì:

Certo, amore mio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La particolare proposta di matrimonio di Lucas Peracchi a Mercedesz Henger 🔥 mattone dopo mattone… 🧱❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche