logo

Lucas Peracchi: “Mercedesz Henger mi ha tradito!”, poi svela “Sto male, la mia testa mi ha ucciso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-05

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati ancora una volta. In questo momento però, le cose sembrano più serie del previsto, specie dopo uno sfogo irrazionale da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ieri Lucas si era convinto che la sua ex fidanzata lo avesse tradito con Andrea Montovoli, tanto da mettere una …

article-post

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati ancora una volta. In questo momento però, le cose sembrano più serie del previsto, specie dopo uno sfogo irrazionale da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ieri Lucas si era convinto che la sua ex fidanzata lo avesse tradito con Andrea Montovoli, tanto da mettere una immagine con un cervo con scritto “situazione attuale” oltre che uno scatto di Mercedesz in compagnia dell’attore.

Lucas Peracchi: “Mercedesz Henger mi ha tradito con Andrea Montovoli!”

A volte sai già come andranno le cose ma ci speri fino all’ultimo che possa cambiare persino l’evidenza”, ha scritto Lucas Peracchi cercando di confermare un tradimento che in realtà, non c’è mai stato. Sulla questione è intervenuta proprio Mercedesz Henger, smentendo l’indiscrezione e svelando di non vedere Andrea Montovoli ormai da molti anni. Successivamente, proprio l’ex tronista ha riaperto la questione, chiedendo pubblicamente scusa alla sua ex per essersi inventato tutto.

“Ho inventato tutto io, chiedo scusa a tutti, tanto sono una merd* da quando ero a Uomini e Donne”, scrive l’ex tronista. Parole durissime contro sé stesso ed uno stato di insofferenza che – evidentemente – va avanti ormai da troppi anni, provocandogli fortissimi stati di malessere ed insofferenza.

Il passo indietro e lo sfogo

“Purtroppo non sto bene, la mia mente mi ha distrutto anno dopo anno, giorno dopo giorno. Non sono cattivo, io non c’entro. Una vita che non mi apparteneva e che ho desiderato da piccolo mi ha ucciso lentamente fino a portarmi alla disperazione totale. Convivo così da troppo tempo e purtroppo nessuno mi ha capito. Dio me la farà pagare”. A questo punto speriamo che Lucas Peracchi decida di farsi aiutare anche con il sostegno di Mercedesz Henger che da sempre, ha dimostrato di essere molto sensibile e rispettosa.

Potrebbe interessarti anche