logo

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger “contro” Eva: “Mia madre? Führer!”, sfogo choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Lucas Peracchi dopo le accuse di Eva ha chiesto il diritto di replica da Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live. Secondo la showgirl, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe picchiato (ripetutamente) Mercedesz Henger. Ospite in diretta, il ragazzo ha voluto replicare con forza alle pesanti insinuazioni. “Dietro le quinte c’è Mercedesz, è microfonata …

article-post

Lucas Peracchi dopo le accuse di Eva ha chiesto il diritto di replica da Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live. Secondo la showgirl, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe picchiato (ripetutamente) Mercedesz Henger. Ospite in diretta, il ragazzo ha voluto replicare con forza alle pesanti insinuazioni. “Dietro le quinte c’è Mercedesz, è microfonata qualora volesse intervenire” precisa la conduttrice.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si “difendono” da Eva: replica alle accuse

Lucas Peracchi esordisce raccontando il suo rapporto con Mercedesz Henger:

Siamo insieme da un anno e mezzo, sono molto innamorato. Lei è venuta a vivere da me, proprio ieri abbiamo finito di fare il trasloco… stiamo insieme in provincia di Piacenza, in un borgo medievale. Io ho un carattere estremamente particolare. Ho tantissimi difetti, sono orgoglioso e istintivo. Su questo la signora Eva ha assolutamente ragione, devo maturare… però arrivare a dichiarazioni così forti mi sembra un po’ troppo eccessivo.

Dopo avere rimandato in onda il filmato con le accuse di Eva Henger, il fidanzato di Mercedesz è nuovamente pronto a difendersi:

Non gli darei mai il mio cane da curare. Lei tiene il cane nello sgabuzzino e l’abbiamo adottato io e Mercedesz. Gli animali non vanno trattati così… perché un cane è brutto lo chiudiamo nello sgabuzzino? Io non ho minacciato il suicidio ma per una gelosia stupida ho fatto una storia Instagram, facendo un minestrone… poi ho chiesto scusa pubblicamente. Era un periodo un po’ difficile per me… Io non sono assolutamente violento, non le ho mai messo le mani addosso. Litighiamo, qualche volta alziamo la voce.

Non è solo farina del sacco di Eva… questo discorso è stato costruito bene, io non le ho fatto niente. Dopo una litigata tra me e lei la signora Henger ha inventato tutto.

Barbara d’Urso però, mostra un video che le ha mandato Eva Henger dove c’è Riccardino, il fratello di Mercedesz:

Lucas l’ha menata e adesso va in tv a parlare male di mia madre. Cosa diceva di Lucas? Diceva che le metteva le mani addosso. Sono confuso, come fa a piangere sulle tue spalle e poi infangarti? Cosa ti offre questo Lucas che devi sminuire davanti a tutta l’Italia la tua famiglia? Con noi non ci parli, ci hai bloccato… lei è sempre stata succube di ogni ragazzo.

Di ritorno in studio, Lucas Peracchi si è mostrato sicuro della sua innocenza:

Possiamo andare dai carabinieri io e lei. Se dici delle cose non vere passi dei guai. Andiamo in caserma insieme, io mi rendo disponibile. Riccardino sta mentendo.

Mercedesz Henger dietro le quinte prende la parola:

Riccardino è una persona che ha avuto dei problemi. Riconosco questo suo atteggiamento quando perde le staffe, chissà quante cose gli ha detto mia madre dietro le quinte… mi ha visto soffrire questa estate, ma il motivo per cui ho litigato con mio fratello è che mentre io stavo male lui se ne andava a fare altre cose… andava a fare i cavoli suoi Riccardino, e sappiamo bene cosa andava a fare. Smettetela di rinfacciarmi queste cose, ma che schifo è? Lucas non mi ha mai alzato un dito. Posso solo immaginare cosa può succedere in quella casa… incredibile.

Eva Henger ha fatto capire che Lucas Peracchi avrebbe costretto Mercedesz a fare una cosa (ma non si entra nel dettaglio):

Innanzitutto in quel periodo lì eravamo lasciati. Io non ho assolutamente costretto nessuno, posso avere sbagliato e cambiare idea, ma non si portano queste cose in televisione… se mia figlia viene pestata a sangue volo a casa sua immediatamente prendo lui e lo porto in caserma, non chiamo i giornali.

Successivamente viene mandato in onda anche un video dello zio di Mercedesz che si scaglia contro la coppia. Nel dietro le quinte l’ex isolana non ci sta:

Voi non sapete la situazione che c’è a casa, del Führer di mia madre, con le solite minacce… poverino mio zio! Fino a ieri mandava cuori a me e Lucas.

Anche Lucas Peracchi entra nel discorso:

Io con suo zio ci stavo messaggiando l’altro ieri ed ora magicamente fa video? È una questione familiare delicata. Io mi sono tutelato, mi spiace… è la mamma della mia ragazza ma ho dovuto avvisare i miei legali, devo farlo.

Tutti i siti e giornali hanno anche parlato di Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi che scriveva: “Per me questo non è nulla di nuovo ma visto l’argomento delicato preferisco non intromettermi”:

Sono passati due anni e mezzo, non riesce a voltare pagina ancora? Pensi a me? Vedendo la tua carriera è ovvio che ti piacerebbe avere un po’ di popolarità. È una ex arrabbiata che mi manda minacce da due anni, non rispondo nemmeno perché non so cosa dire…

Io sono triste per Mercedesz, e sono sempre disponibile a chiarire con la signora Henger davanti una pizza, quando vuole.

Mercedesz Henger chiude l’intervento:

Riguardo l’ex moglie di Lucas, lei ha messo un post su Instagram dove smentiva di avere rilasciato queste dichiarazioni. Ha detto che se continuavano queste affermazioni, avrebbe preso i giusti provvedimenti e per questo la ringrazio. Per il resto, io sono venuta qui per mostrare il mio sostegno a Lucas. Noi restiamo forti e continuiamo a vivere la nostra vita. Grazie Lucas, ti amo tantissimo e grazie di tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore ❤️

Un post condiviso da 🌊☀️LUCAS PERACCHI☀️🌊 (@lucasperacchi_official_) in data:

Potrebbe interessarti anche