logo

Luca Zingaretti, paura per l’attore: incidente in scooter, ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-05

Attimi di paura per l’attore Luca Zingaretti, implicato in un incidente in scooter in via Cola di Rienzo, nel centralissimo quartiere Prati a Roma. Dalle prime informazioni, pare che il marito di Luisa Ranieri starebbe bene tanto da non essere stato portato nemmeno in ospedale. Paura per Luca Zingaretti, incidente in scooter Sul posto per …

article-post

Attimi di paura per l’attore Luca Zingaretti, implicato in un incidente in scooter in via Cola di Rienzo, nel centralissimo quartiere Prati a Roma. Dalle prime informazioni, pare che il marito di Luisa Ranieri starebbe bene tanto da non essere stato portato nemmeno in ospedale.

Paura per Luca Zingaretti, incidente in scooter

Sul posto per i rilievi la polizia locale del Gruppo Prati. Sono ancora in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto un’auto e lo scooter su cui viaggiava Zingaretti, famoso attore divenuto famoso per merito del suo ruolo nel Commissario Montalbano in tv.

La notizia è stata diramata da Il Messaggero, ecco cosa scrive a tal proposito, ricostruendo la dinamica dell’incidente: Zingaretti in sella al suo scooter è stato investito da una Nissan Note guidata da un 61enne in piazza Cola di

Rienzo, all’altezza di via Ezio, nel quartiere Prati. L’attore Luca Zingaretti è in buone condizioni. Sul posto gli agenti del I gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente in cui nessuno è rimasto ferito.

Potrebbe interessarti anche