logo

Luca Onestini VS Ivana Icardi: “Buffona che spara merd*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-03

Gianmarco Onestini è al centro delle polemiche per via di un avvicinamento particolarmente coinvolgente con una concorrente del Grande Fratello Vip nella sua versione spagnola. Nelle ultime ore il fratello Luca è sceso in campo per poterlo difendere ma si è dovuto occupare anche di un’altra faccenda con protagonista Ivana Icardi. Luca Onestini contro Ivana …

spinner

Gianmarco Onestini è al centro delle polemiche per via di un avvicinamento particolarmente coinvolgente con una concorrente del Grande Fratello Vip nella sua versione spagnola. Nelle ultime ore il fratello Luca è sceso in campo per poterlo difendere ma si è dovuto occupare anche di un’altra faccenda con protagonista Ivana Icardi.

Luca Onestini contro Ivana Icardi: “Buffona!”

A quanto pare Ivana Icardi ha parlato alla TV spagnola scagliandosi contro Gianmarco Onestini e rivelando di essere stata sedotta e abbandonata da lui durante la sedicesima edizione del Grande Fratello in Italia.

Luca Onestini VS Ivana Icardi

Luca Onestini tramite Instagram si è infuriato non poco, sparando a zero contro la sorella di Mauro Icardi:

Apro Instagram e mi accorgo di robe terribili (…) Vi ricordate Ivana Icardi, la sorella dell’ex attaccante dell’Inter? Proprio lei, quella che per andare a partecipare al Grande Fratello Italia si è messa a sparare merd* in faccia alle persone della sua famiglia, si è messa a screditare suo fratello, la moglie di suo fratello… L’unico modo che aveva per partecipare al programma e lo ha fatto senza pensarci due volte, ma durò pochissimo perché è stata eliminata subito.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi proseguito nel suo durissimo sfogo social asserendo:

Bene, questa soggetta qua ha chiamato in Spagna, siccome qua i riflettori non si erano manco mai accesi, non è che si erano spenti, per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta andando a dire, dipingendosi da vittima e andando a dire che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e abbandonata. Lei! Lei che doveva essere fidanzata fuori e invece nella Casa da “fidanzata” si andava a infilare sotto le coperte di mio fratello e andava a leccargli l’orecchio, i leccotti nelle orecchie per cercare di farlo impazzire.

Quindi ha chiosato, rivolgendosi senza mezzi termini contro Ivana Icardi:

Poi diciamo che lui non se la cag* pari, la mandò a cag*re, lei quando venne eliminata pur di rientrare nella Casa si dichiarò per mio fratello Gianmarco, che lui gli disse “guarda, non mi è mai interessato niente di te, quindi prego quella è l’uscita”, però questo per raccontarvi che persone che ci sono in questo settore. A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta! Detto tra noi, forse non c’era manco bisogno di truccarla!

Potrebbe interessarti anche