logo

Luca Onestini: “Tommaso Zorzi al GF Vip? Leone da tastiera poco spontaneo e falso”, durissimo affondo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Luca Onestini ospite di Casa Chi, ha rivelato per quale motivo è lontano dalla fidanzata Ivana Mrazova. Successivamente, chiacchierando con Gabriele Parpiglia, ha svelato di essere stato ad un passo dal Grande Fratello Vip 5 ma in qualità di autore. Poi ha dato un giudizio, molto duro, su Tommaso Zorzi. Luca Onestini: “Tommaso Zorzi? Leone …

article-post

Luca Onestini ospite di Casa Chi, ha rivelato per quale motivo è lontano dalla fidanzata Ivana Mrazova. Successivamente, chiacchierando con Gabriele Parpiglia, ha svelato di essere stato ad un passo dal Grande Fratello Vip 5 ma in qualità di autore. Poi ha dato un giudizio, molto duro, su Tommaso Zorzi.

Luca Onestini: “Tommaso Zorzi? Leone da tastiera poco spontaneo”

Si è parlato molto di Tommaso Zorzi, io però aspetterei prima di potermi esprimere positivamente. A me è sembrato un personaggio particolarmente costruito, che può funzionare bene su Twitter, può fare il leone da tastiera molto bene, però poi voglio vedere se avrà la personalità di fare un percorso del genere. Credo si sia messo una bella mascherina pure lui.

Già al suo ingresso quando la Contessa Patrizia De Blanck gli ha dato addosso per quello che lui aveva detto di lei, Zorzi non è stato in grado di rispondere, è crollato da subito quel suo personaggio. Lì è la differenza tra la comunicazione dietro un PC e la comunicazione in diretta. A me piacciono molto i personaggi spontanei e veri e lui non lo vedo né spontaneo né vero.

Nessuna crisi tra Luca e Ivana

Mi sono trasferito da Milano, ho 27 anni ed è giunta l’ora che riprenda a studiare perché se non lo faccio adesso non lo faccio più. Ci ho pensato tanto durante il lockdown, non è stata una decisione facile, però l’ho presa. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò gli studi continuando a fare tutto il resto. E Ivana mi raggiungerà e vivremo insieme.

Potrebbe interessarti anche