logo

Luca Onestini su Rai1, inviato a C’è tempo per: il commento dell’ex tronista e gieffino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-12

Grande sorpresa per i fan di Luca Onestini che ieri hanno potuto vedere il loro beniamino non solo sui social ma anche in tv. Proprio così, perchè dopo aver partecipato a Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, Onestini è riuscito a fare il grande salto, sbarcando in Rai in vesti del tutto inedite. L’ex …

article-post

Grande sorpresa per i fan di Luca Onestini che ieri hanno potuto vedere il loro beniamino non solo sui social ma anche in tv. Proprio così, perchè dopo aver partecipato a Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, Onestini è riuscito a fare il grande salto, sbarcando in Rai in vesti del tutto inedite. L’ex tronista è così diventato inviato del programma mattutino di Rai1, C’è tempo per… condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi.

Luca Onestini diventa inviato su Rai1

In seguito ai cambi di palinsesto, lo show che sarebbe dovuto andare in onda solo fino all’inizio di settembre sta proseguendo e sarà visibile fino a venerdì 25 settembre. Nella puntata di ieri, 11 settembre, una bella novità ha spiazzato i fan di Luca Onestini.

In collegamento con la trasmissione, Onestini ha dimostrato di sapersela cavare anche nei panni inediti dell’inviato. In precedenza aveva dimostrato un certo talento anche in radio, lavorando su RTL 102.5 con l’amico Raffaello Tonon.

Dopo averlo visto nuovamente sul piccolo schermo, l’ex gieffino ha voluto manifestare il suo entusiasmo anche su Instagram con un post:

Se tre anni fa mi avessero detto che avrei incominciato a lavorare per Rai 1, mi sarei messo a ridere… Oggi invece eccoci qui. La realtà supera la fantasia. Grazie a tutti voi. Stiamo crescendo insieme e non c’è cosa più bella.

A complimentarsi con lui, oltre ai numerosi fan, ovviamente non poteva mancare la compagna Ivana Mrazova (che di recente si è ricongiunta con Giulia De Lellis, ex compagna di avventura al GF Vip):

Tutto meritato, bravo amore.

Potrebbe interessarti anche