logo

Luca Onestini sgama Antonella e Edoardo a letto insieme al GF Vip: “Cosa state facendo?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-08

Luca Onestini “sgama” Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a letto insieme e scatta il siparietto notturno di cui tutti gli estimatori del Grande Fratello Vip avevano bisogno. Luca Onestini sgama Antonella e Edoardo a letto insieme Dopo le lacrime di Antonella (Edoardo l’ha chiamata ironicamente “capra” e lei ci è rimasta male), i due piccioncini …

article-post

Luca Onestini “sgama” Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a letto insieme e scatta il siparietto notturno di cui tutti gli estimatori del Grande Fratello Vip avevano bisogno.

Luca Onestini sgama Antonella e Edoardo a letto insieme

Dopo le lacrime di Antonella (Edoardo l’ha chiamata ironicamente “capra” e lei ci è rimasta male), i due piccioncini sono andati in camera a fare la pace ma sono stati interrotti da Luca Onestini.

L’ex fidanzato di Soleil, entrando in camera ha cercato pure di sfilare le coperte per vedere se avessero ancora i vestiti:

Porcelli… sei un porco! Cosa stavate facendo? Fammi vedere se c’hai le mutande. Che mi tocchi? Non mi toccare… che schifo! Che mi tocchi con queste mani da maiale? Cosa stai dicendo? Questi sono dei falsi… Sei un grande a fare il porco e poi lo dici a me? Ma lo sei te…Vabbè buonanotte, continuate pure!

Luca ha anche chiamato Nikita ed è scattato un momento di goliardia generale apprezzato da tutti.

Non capisco perché Onestini possa scaturire delle antipatie tanto forti a me sembra una ragazzetto simpatico e un grande animatore. 

Ecco il VIDEO “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche