logo

Luca Onestini svela altri retroscena sulla rottura con Ivana Mrazova: “Era gelosa e non voleva che imparassi lo spagnolo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

Luca Onestini parla ancora della rottura con Ivana Mrazova. Protagonista di Secret Story, il nuovo reality spagnolo in onda su Telecinco, l’ex fidanzato di Soleil Sorge ha svelato altri retroscena sulla fine della sua storia d’amore nata al Grande Fratello Vip.  Luca Onestini svela altri retroscena sulla rottura con Ivana Mrazova   A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio …

article-post

Luca Onestini parla ancora della rottura con Ivana Mrazova. Protagonista di Secret Story, il nuovo reality spagnolo in onda su Telecinco, l’ex fidanzato di Soleil Sorge ha svelato altri retroscena sulla fine della sua storia d’amore nata al Grande Fratello Vip. 

Luca Onestini svela altri retroscena sulla rottura con Ivana Mrazova  

A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosie e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. – riportano i colleghi di Biccy.it – Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando. 

Luca Onestini ha poi aggiunto: 

All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva.  Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista. 

Potrebbe interessarti anche