logo

Luca Onestini parla di Soleil Sorge: lei non ci sta e lancia una frecciatina bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati ormai da diversi anni. Nonostante questo, la “ferita” forse brucia ancora, non tanto per una questione sentimentale (visto che – chiaramente – entrambi non provano più nulla) ma per una ipotetica sensazione emotiva collegata all’orgoglio. Luca Onestini parla di Soleil Sorge L’ex tronista di Uomini e Donne …

article-post

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati ormai da diversi anni. Nonostante questo, la “ferita” forse brucia ancora, non tanto per una questione sentimentale (visto che – chiaramente – entrambi non provano più nulla) ma per una ipotetica sensazione emotiva collegata all’orgoglio.

Luca Onestini parla di Soleil Sorge

L’ex tronista di Uomini e Donne intervistato da Rivelo ha parlato della sua ex scelta. “È stata una parte del mio passato. Ne uscì da fidanzato, poi le cose andarono come andarono con Soleil. Detto questo non posso dirti che ho un ricordo bello”, ha precisato Luca Onestini.

“Il programma non c’entrava niente – aggiunge – però è ovvio che dopo, per come sono andate le cose, si intacca un po’ il ricordo che hai di quel periodo. Se si corona con un qualcosa di positivo, di bello, prende un colore, ma se si corona con un qualcosa di disastroso ne prende un altro di colore”.

Luca ha anche commentato la faccenda delle corna, con relativa lettera da parte di Soleil Sorge che ha deciso di lasciarlo durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip:

Non c’era niente da dire: superata una certa soglia, quando vedi delle prove del genere e ti viene mostrato quello che ti viene mostrato, mi sembra che non ci sia tanto margine per confrontarsi e quindi anche lì uno deve prendere la scelta di andare avanti e non rinunciare. Se l’amavo? Certo. Si è visto il rapporto che c’era, le problematiche che ci sono state e non è stato facile.

La replica della ex: frecciatina immotivata

Soleil Sorge non deve avere gradito di essere stata menzionata dall’ex fidanzato, tanto da lanciare una (immotivata) frecciatina nei confronti di Onestini:

Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie. Vai avanti, grato, in silenzio.  Come le vere signore.

Potrebbe interessarti anche