Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: silenzio rotto

10/08/2021 di Valentina Gambino

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto con l’ex fidanzata svelando una rottura di cui tutti parlano ormai da mesi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene!

Proprio di recente Ivana si era palesata sul suo account ufficiale di Instagram svelando di avere qualche problema di famiglia che la stava portando lontana dal web.

Della possibile rottura con Luca si parlava ormai da tempo ma nessuno dei due è mai stato chiaro sull’argomento. Oggi dalle parole di Onestini si legge chiaramente il loro tentativo di rimettere insieme i “cocci” (“Ci abbiamo provato e riprovato…”).

E se l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto questo messaggio pubblico, la modella non si è ancora espressa in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI