logo

Ecco perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: il motivo della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-30

Luca Onestini è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip a distanza di cinque anni dalla sua partecipazione durante la seconda edizione dove ha conosciuto Ivana Mrazova, la sua ex fidanzata con la quale ha vissuto una bellissima storia d’amore nata ufficialmente proprio dopo la fine del reality show. Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono …

article-post

Luca Onestini è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip a distanza di cinque anni dalla sua partecipazione durante la seconda edizione dove ha conosciuto Ivana Mrazova, la sua ex fidanzata con la quale ha vissuto una bellissima storia d’amore nata ufficialmente proprio dopo la fine del reality show.

Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Durante un momento di confidenze con Daniele Dal Moro e Wilma Goich, proprio Luca Onestini aveva svelato gli effettivi motivi della rottura con la bellissima Ivana:

Siamo stati insieme tre anni e mezzo. Sono stati anni difficili per tutti. Lei è simpatica, buona, di cuore… io ero convinto che fosse la donna della mia vita. Dopo durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata, poi le cose sono andate cambiando e l’abbiamo vissuto separati.

Noi insieme non ci siamo mai annoiati, ci spaccavamo in due dalle risate, molto simili in tante cose e diversi in altre ma c’era un incastro giusto. Alla prima difficoltà alla fine siamo caduti tutti e due.

All’inizio non ci siamo più sentiti, ma sai quandoami profondamente una persona… io ho sempre fatto una fatica boia. Siamo stati un botto senza sentirci. Lei per me avrà sempre un posto suo nel mio cuore e non la toglie nessuno da lì.

Onestini aveva parlato della rottura con Ivana Mrazova anche durante Secret Story (reality spagnolo che ha anche vinto).

In quella occasione, aveva parlato di gelosia da parte della modella che, a sua detta, aveva paura che imparasse lo spagnolo: “Temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna”.

Mentre su Instagram, tempo prima, aveva aggiunto:

Io sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un putt*niere, come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, ma stiamo scherzando?

Potrebbe interessarti anche