Luca Onestini, “lavoretto di mano” in diretta TV: la reazione di Ivana Mrazova – VIDEO

21/10/2021 di Valentina Gambino

Luca Onestini si fa masturbare in diretta

Come ben sapete Luca Onestini sta partecipando ad un nuovo reality show in Spagna (Secret Story). Dopo la rottura con Ivana Mrazova, l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più vicino a Cristina Porta, compagna di gioco e di momenti (molto) intimi.

Luca Onestini si fa masturbare in diretta: la reazione di Ivana Mrazova

In queste ore, sotto coperta (ma davanti le telecamere del reality show) si sarebbe consumato anche un momento particolarmente intimo come vi mostriamo nel video a seguire.

Cristina avrebbe praticato del piacere sessuale a Luca Onestini sotto le coperte, e l’espressione soddisfatta, così come i momenti della mano, parlano molto chiaro.

Questa clip è stata evidentemente girata anche a Ivana che è intervenuta su Instagram facendo delle precisazioni sul suo ex fidanzato:

Visto che siete abbastanza in tanti che continuate a mandarmi delle cose imbarazzanti, che tra l’altro non mi riguardano più, volevo chiedere gentilmente se potete smettere perché non mi interessano. Grazie, buonanotte.

Risposta perfetta e fin troppo signorile, io non sarei stata così diplomatica.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI