logo

Luca Onestini, “lavoretto di mano” in diretta TV: la reazione di Ivana Mrazova – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-21

Come ben sapete Luca Onestini sta partecipando ad un nuovo reality show in Spagna (Secret Story). Dopo la rottura con Ivana Mrazova, l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più vicino a Cristina Porta, compagna di gioco e di momenti (molto) intimi. Luca Onestini si fa masturbare in diretta: la reazione di Ivana Mrazova …

article-post

Come ben sapete Luca Onestini sta partecipando ad un nuovo reality show in Spagna (Secret Story). Dopo la rottura con Ivana Mrazova, l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più vicino a Cristina Porta, compagna di gioco e di momenti (molto) intimi.

Luca Onestini si fa masturbare in diretta: la reazione di Ivana Mrazova

In queste ore, sotto coperta (ma davanti le telecamere del reality show) si sarebbe consumato anche un momento particolarmente intimo come vi mostriamo nel video a seguire.

Cristina avrebbe praticato del piacere sessuale a Luca Onestini sotto le coperte, e l’espressione soddisfatta, così come i momenti della mano, parlano molto chiaro.

Questa clip è stata evidentemente girata anche a Ivana che è intervenuta su Instagram facendo delle precisazioni sul suo ex fidanzato:

Visto che siete abbastanza in tanti che continuate a mandarmi delle cose imbarazzanti, che tra l’altro non mi riguardano più, volevo chiedere gentilmente se potete smettere perché non mi interessano. Grazie, buonanotte.

Risposta perfetta e fin troppo signorile, io non sarei stata così diplomatica.

Potrebbe interessarti anche