Luca Onestini, GF Vip 2: ‘Soleil Sorge? Solo un ricordo!’, porte aperte per Ivana Mrazova?

Luca Onestini ospite di Federica Panicucci si è raccontato in diretta a Mattino Cinque. L’ex tronista di Uomini e Donne arrivato in finalissima contro Daniele Bossari ha parlato del suo Grande Fratello Vip: “Per me è stata una cosa assurda e inaspettata arrivare in finale, sono contento che abbia vinto Daniele perché il suo percorso è stato ineccepibile. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non aver ricevuto il bacio da Ilary”, il secondo classificato ha poi parlato anche della sua ex, Soleil Sorge.



GF Vip 2, Luca parla ancora di Soleil

Onestini raccontando il suo percorso nella Casa del GF Vip 2 e rivive il tradimento in diretta subito da Soleil Sorge, ormai la sua ex: “Soleil per me è un ricordo, non ci siamo più visti e va bene così. Il mio cuore è grande ed è libero e sono pronto ad innamorarmi di nuovo” avvallando l’ipotesi di una ipotetica relazione con la sua amica nella casa Ivana Mrazova: “Noi siamo molto amici, la stimo molto. Lei è bella, pulita, sincera, trasparente. Fidanzarmi con Ivana? Al momento no, ma chissà”.

Il Grande Fratello Vip ha regalato poi una cosa inaspettata a Luca: l’amicizia. Nascono così gli Oneston, lui e Raffaello Tonon sono più uniti che mai. Tonon lo raggiunge nello studio di Mattino Ciqnue e insieme parlano del loro rapporto a Federica Panicucci.



Grande Fratello Vip, gli Oneston: storia di una vera amicizia

“Entrambi abbiamo dato tanto l’uno all’altro. Lui è stato la chiave di questa grande esperienza”, racconta Raffaello Tonon. Mentre Luca Onestini afferma: “Il nostro rapporto è un 50 e 50, ci siamo trovati e siamo stati benissimo”. I due amici dopo il Grande Fratello Vip sono pronti per prendere casa insieme in quel di Milano? Staremo a vedere!