logo

Luca Onestini e il GF di Gianmarco: retroscena su Barbara d’Urso e gli autori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

Luca Onestini proprio ieri sera è stato ospite di “Rivelo”, il programma condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time ogni giovedì sera. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di svariati argomenti, tra cui anche il suo mancato ingresso nella Casa del Grande Fratello 16, per difendere il fratellino minore Gianmarco. Luca …

article-post

Luca Onestini proprio ieri sera è stato ospite di “Rivelo”, il programma condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time ogni giovedì sera. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di svariati argomenti, tra cui anche il suo mancato ingresso nella Casa del Grande Fratello 16, per difendere il fratellino minore Gianmarco.

Luca Onestini parla del GF16 e di Barbara d’Urso

Durante quel mancato ingresso, Luca Onestini ha accusato più volte la produzione del programma condotto da Barbara d’Urso. Secondo l’ex concorrente del GF Vip, questa situazione che si è venuta a creare non era solamente frutto degli autori:

Non si tratta di un’ospitata televisiva, ma parlo di come stava mio fratello. Lui ha pensato più volte ‘perché Luca non viene, come mai non entra? Entrano tutti e lui no’.

A Gianmarco passava per la testa che stava facendo qualcosa di sbagliato e che io mi stessi staccando per il suo comportamento. Per questo motivo io ho comprato il megafono e ho comunicato con lui. Prima del megafono ho fatto tante richieste alla produzione. Inoltre, a parte il GF ci sono altri salotti che parlano del Grande Fratello e nessuno difendeva mai Gianmarco.

Per lui non c’era nessuno, quindi ho chiesto che almeno facessero entrare mia madre. Mi rispondevano che ‘non era necessario avere un parente’. Io adesso so il 90% della verità. Sono cose che non riguardano me e non è stata una scelta mia non entrare. Bisogna che tu intervisti altre persone e te lo spieghino loro.

Sarebbe stata Barbara d’Urso a non volerlo? Anche in questo caso, Luca è “misterioso” e vago:

Bisogna che tu chiami loro e senta gli autori e lei. Io so che lì c’erano dei problemi tra quel gruppo di autori e la conduttrice. Non so però se fosse l’uno o l’altro.

Il mio video con il megafono ha fatto più visualizzazioni di una loro puntata in prima serata. Ho fatto oltre 7 milioni di visite.

“La vitiligine? Mai stato un problema!”

Luca Onestini ha parlato anche della vitiligine:

Non l’avevo mai fatta vedere prima del Grande Fratello Vip. Quando ho partecipato ad un concorso, io giravo con una boccetta di fondotinta, e siccome dovevo cambiarmi d’abito, in continuazione dovevo coprirla. Perché secondo me non erano ancora pronti (la giuria ecc.).

Io le mie gambe, quando le coprivo, non le riconoscevo. Se tu oggi mi mettessi una pillola qua e mi dicessi “mangiala che ti van via le macchie” non la mangerei, perché sono io quello. Quando avevo 10 anni son sempre andato in giro con le macchie scoperte.

C’era un allenatore, testa di ca**o che ce l’aveva con me, che a calcio incominciava a dire “bene è estate, tutti i con i pantaloni corti”, c’erano 50 gradi veniva da me e mi diceva “tu cosa fai con questi pantaloni corti? Non vedi le gambe che c’hai? Che schifo, copriti”.

Gli mangiai la faccia, avevo 15 anni. Non l’ho mai visto come un problema. Lì son stati i miei genitori che me l’hanno fatta prendere per il lato giusto. Le ho coperte solo per il concorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luca Onestini parla della sua vitiligine con Lorella Boccia durante “Rivelo”

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche