logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova, nuovo bacio per la ‘coppia’: lo zampino di Bossari che fa il tifo (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-18

Luca Onestini e Ivana Mrazova fanno sul serio? Dopo il primo timido bacio a stampo durante Mattino Cinque, per la coppia che si è conosciuta grazie alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è arrivato il nuovo interessante coinvolgimento pubblico, quasi a dimostrare che le cose, tra di loro, starebbero evolvendosi verso una nuova storia …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova fanno sul serio? Dopo il primo timido bacio a stampo durante Mattino Cinque, per la coppia che si è conosciuta grazie alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è arrivato il nuovo interessante coinvolgimento pubblico, quasi a dimostrare che le cose, tra di loro, starebbero evolvendosi verso una nuova storia d’amore. Naturalmente i fan della coppia sono già al settimo cielo sognando perfino i fiori d’arancio.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, nuovo bacio

Ivana e Luca erano ospiti la scorsa sera di un evento benefico in favore della “Fabbrica del sorriso”. Durante questa occasione, i due giovani e bellissimi ex concorrenti del GF Vip 2, si sono scambiati un nuovo bacio pubblico che ormai, lascerebbe poco spazio a dubbi di sorta. In compagnia di alcuni ex gieffini, tra cui proprio il vincitore Daniele Bossari che sembra fare ampiamente il tifo per loro, i ragazzi hanno avuto modo di compiere un nuovo passo in avanti verso la (quasi) ufficializzazione del loro giovane trasporto emotivo.

Durante l’evento organizzato a Milano Marittima, Ivana e Luca si sono nuovamente baciati in pubblico, così come testimoniano i numerosissimi scatti presenti in rete ed anche alcuni video. La ‘benedizione’ alla coppia è arrivata proprio da Daniele Bossari che sul palcoscenico ha affermato: “Io sostengo il loro amore”, per poi invitarli a scambiarsi un bacio.

Onestini ha conquistato Ivana? Le ultime dopo il GF Vip

Inizialmente Ivana intimidita dalla richiesta ha dato un timido bacio in guancia a Luca ma poi, sollecitata sia da Bossari che dal pubblico presente, si è lasciata andare baciando Onestini pazzo di gioia. Secondo le prime indiscrezioni del web, pare che i modelli siano davvero inseparabili e questa ultima presa di posizione pubblica, parla chiaro: è nato un nuovo amore?

Potrebbe interessarti anche