logo

Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip e Soleil: i commenti degli ex Uomini e Donne, il loro sostegno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-10

A parte la sorpresa per i fratelli Rodriguez, con l’ingresso in Casa di Belen, la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ha puntato tutto sul presunto tradimento di Soleil Sorge ai danni di Luca Onestini. I due, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne hanno iniziato la loro relazione d’amore con …

article-post

A parte la sorpresa per i fratelli Rodriguez, con l’ingresso in Casa di Belen, la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ha puntato tutto sul presunto tradimento di Soleil Sorge ai danni di Luca Onestini. I due, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne hanno iniziato la loro relazione d’amore con sincerità e trasparenza ma l’ex tronista, poco prima di entrare nella residenza più spiata di Cinecittà, ha sentito Giulia Latini senza riferirlo all’attuale compagna. Nel frattempo, Soleil è balzata agli onori della cronaca rosa, per avere accettato un passaggio da Marco Cartasegna ed essere uscita con lui un paio di volte.

Ex Uomini e Donne dopo la puntata del GF Vip: le parole per Luca

Come ben sapete, ieri Luca Onestini ha ricevuto la “sorpresa” del fratello Gianmarco che, entrando nella Casa gli ha comunicato che Soleil “non si sta comportando bene”. Di seguito anche un video riassuntivo e la violenta reazione dell’ex tronista, infuriato per le parole della Sorge, soprattutto quelle usate contro la sua famiglia. Naturalmente, gli ex Uomini e Donne fuori, non vedevano l’ora di esprimere la loro opinione e puntare il dito ecco perché, prontamente hanno espresso il loro parere, senza troppi giri di parole.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione per esempio, tramite le Stories hanno fatto sapere: “Io e Rosa stiamo guardando il GF e veramente io non ho parole per quello che ho appena visto. E’ una situazione di una tristezza infinita”. I due successivamente concludono il messaggio: “La nostra solidarietà a Luca, ci dispiace un sacco. che brutta cosa non ci sono parole”. Solidarietà anche da parte di Camilla Mangiapelo che scrive: “Grande Luca. Family First”. Pronto anche il messaggio di Valentina Vignali: “Quando le cose le dicevo io mesi fa ero st…a”.

Grande Fratello Vip, ex U&D: il sostegno ad Onestini

Anche Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice proprio di Luca Onestini, ha avuto modo di scrivere un breve messaggio: “Il tempo mette ognuno al proprio posto…”. Oltre agli ex Uomini e Donne, anche il sostegno degli ex di Temptation Island, da Selvaggia Roma (“Bravo Luca, siamo con te!”), a Roberta Mercurio (“Ti faccio una grande standing ovation per come ti sei comportato […] mi auguro per te che non aprirai mai più quella porta…”) e Nicola Panico (“Luca vincitore del GF Vip, punto!”). L’argomento continuerà oggi da Barbara d’Urso?

Potrebbe interessarti anche