logo

Luca Onestini, dopo il GF Vip ha rivisto Soleil? Paola Caruso lo aspetta e Raffaello Tonon è nostalgico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-07

A Pomeriggio 5 si è parlato ancora del Grande Fratello Vip 2 e a calamitare la discussione è stato Luca Onestini, personaggio rivelazione di questa seconda edizione. “Luca sta bene, è soddisfatto ma frastornato – dice il fratello Gianmarco – ospite nel parterre di Barbara d’Urso. Immediata la curiosità degli ospiti della trasmissione riguardo la …

article-post

A Pomeriggio 5 si è parlato ancora del Grande Fratello Vip 2 e a calamitare la discussione è stato Luca Onestini, personaggio rivelazione di questa seconda edizione. “Luca sta bene, è soddisfatto ma frastornato – dice il fratello Gianmarco – ospite nel parterre di Barbara d’Urso. Immediata la curiosità degli ospiti della trasmissione riguardo la storia tristemente finita tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata Soleil Sorge.

Luca Onestini dopo il GF Vip 2: Paola Caruso lo aspetta

“No Luca non ha rivisto Soleil – ha affermato il fratello di Onestini – la sua storia con lei è definitivamente finita”. C’è speranza quindi per la Bonas Paola Caruso che ha continuato ad avvalersi dell’aiuto di Barbara d’Urso per catturare l’attenzione dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Non vedo l’ora di incontrarlo – dice Paola – io e lui siamo uguali e potremmo cantare insieme il suo tormentone “Batti le mani, schiocca le dita”.

Nel frattempo, proprio Soleil Sorge poco prima della finale del Grande Fratello Vip ha affermato di fare il tifo per Luca Onestini. Durante una discussione su Instagram, un’utente ha scritto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Stasera si tifa Luca! Nonostante tutto dovresti tifarlo anche tu… spero possiate chiarirvi civilmente nei prossimi giorni”. E la risposta della modella non è tardata ad arrivare che subito ha svelato: “Assolutamente. Lo dissi a lui per primo, gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro”.

Grande Fratello Vip, prima serata insieme per gli Oneston

Nel frattempo proprio Luca Onestini nel corso della giornata di ieri ha registrato la puntata speciale di Verissimo dedicata alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Durante quella occasione ha avuto modo di incontrare di nuovo l’amico fraterno Raffaello Tonon che aveva espresso pubblicamente di sentire la mancanza dell’ex tronista. I due a dicembre, parteciperanno insieme ad una serata in discoteca mentre dentro la Casa, parlavano anche di trasferirsi per dividere insieme un’abitazione a Bologna oppure Milano.

Potrebbe interessarti anche