logo

Luca e Gianmarco Onestini verso il Grande Fratello Vip? Corteggiati pure da un altro reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-09

Luca e Gianmarco Onestini verso il Grande Fratello Vip? Gianmaria Antinolfi dovrebbe essere ad un passo dall’abbandono (proprio come vi abbiamo raccontato di recente). Potrebbero essere loro i nomi bomba pronti a “rimpiazzarlo”? Luca e Gianmarco Onestini verso il Grande Fratello Vip? Se esce Gianmaria il sogno è fare entrare Luca Onestini dopo la vincita …

article-post

Luca e Gianmarco Onestini verso il Grande Fratello Vip? Gianmaria Antinolfi dovrebbe essere ad un passo dall’abbandono (proprio come vi abbiamo raccontato di recente). Potrebbero essere loro i nomi bomba pronti a “rimpiazzarlo”?

Luca e Gianmarco Onestini verso il Grande Fratello Vip?

Se esce Gianmaria il sogno è fare entrare Luca Onestini dopo la vincita di Secret Story. – svela l’autore del Grande Fratello Vip durante le chicche di gossip di Casa Chi – Tra i nuovi ingressi, proprio per riproporre il maschio alfa dopo l’uscita di Alex Belli e l’eventuale uscita di Gianmaria… polo opposto di Soleil. 

 

Luca Onestini, qualora si facesse convincere, non dovrebbe entrare da solo nella Casa:

Potrebbe non entrare da solo ma entrare come unico concorrente insieme al fratello Gianmarco, premiato a Siviglia come personaggio rivelazione in Spagna. Non sarà facile… è difficile perché si è aperto il mercato spagnolo per entrambi. 

Per i fratelli Onestini richieste anche per un altro reality show in partenza da marzo:

Ci sono richieste anche per l’Isola dei Famosi italiana per entrambi. In Spagna la loro popolarità può essere paragonata a Tommaso Zorzi quando ha vinto il Grande Fratello Vip dello scorso anno. 

Potrebbe interessarti anche