logo

Luca e Soleil, GF Vip 2017: La Sorge lascia Onestini con una lettera e si mette con Marco Cartasegna [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

Luca Onestini fin dall’inizio della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, non ha mai fatto mistero di soffrire molto la mancanza della sua fidanzata, la conduttrice di Roma Channel Soleil Sorge. L’ex tronista durante la sua permanenza tra le quattro mura di Cinecittà, era arrivato anche a costruire una piccola Soleil con …

article-post

Luca Onestini fin dall’inizio della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, non ha mai fatto mistero di soffrire molto la mancanza della sua fidanzata, la conduttrice di Roma Channel Soleil Sorge. L’ex tronista durante la sua permanenza tra le quattro mura di Cinecittà, era arrivato anche a costruire una piccola Soleil con una bottiglietta di plastica, pur di sentirla il più vicina possibile. Il modello però, in più di una occasione aveva raccontato la sua delusione: tutti avevano ricevuto messaggi da parte dei loro fidanzati, tranne lui.

Grande Fratello Vip, la lettera di Soleil: “La nostra storia finisce qui!”

La quinta puntata del GF Vip, per Luca è stata decisamente critica per fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Durante quell’appuntamento Onestini ha avuto modo di scoprire delle informazioni importanti sul conto di Soleil; scoperte che gli hanno lasciato l’amaro in bocca e che l’hanno portato a vivere una settimana complicatissima all’interno delle mura di Cinecittà. Tra discussioni e momenti di sconforto, l’ex tronista ieri sera si è trovato costretto ad aprire ancora una volta questo capitolo.

Recandosi in confessionale, a Luca è stato mostrato un video; Soleil Sorge ha preferito non essere presente in puntata, ma ha deciso di scrivergli una lettera che gli verrà consegnata al termine della puntata. La conduttrice però, chiede all’ex tronista di leggerne ad alta voce alcuni estratti fondamentali: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che professavi. Ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Per quanto mi riguarda, la nostra storia finisce qui”.

Soleil sta con Marco Cartasegna: le foto

Luca Onestini appare drastico e sicuro: “Mi fa sorridere quel che dice, perché chi fa queste cose non può girare a testa alta”. La questione Soleil però non può essere archiviata prima di aver sistemato un altro tassello del puzzle; sia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sia fuori è stato mosso il dubbio che si trattasse di una montatura. I fratelli Rodriguez hanno insinuato che la separazione con Soleil fosse in realtà una mossa concordata e il popolo del web ha avuto le stesse perplessità.

Per Luca è quindi importante fare chiarezza: “Mi sembra assurdo che ci si attacchi a delle voci per darmi addosso”. Alfonso Signorini alla fine, anticipa che Soleil Sorge è già andata a conoscere la famiglia del suo nuovo flirt, l’ex tronista Marco Cartasegna: “Non penso ci sia una montatura, credo sia tutto vero”, commenta poi con Ilary in studio. Ed infatti, anche Onestini si è trovato faccia a faccia con i primi scatti “rubati” che ritraggono Soleil in compagnia di Marco. Le foto usciranno questo mercoledì tra le pagine del settimanale “Chi”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche