logo

Luca e Ivana stanno insieme: la tiepida conferma a Pomeriggio 5, lui passa la notte a casa della Mrazova

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-09

Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono ufficialmente una coppia? I due ex gieffini dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, avrebbero iniziato una storia d’amore. Le indiscrezioni sono state svelate a Pomeriggio 5 dove è andato ospite l’amico di Luca Onestini, Raffaello Tonon, che non ha voluto commentare in maniera ufficiale ma …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono ufficialmente una coppia? I due ex gieffini dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, avrebbero iniziato una storia d’amore. Le indiscrezioni sono state svelate a Pomeriggio 5 dove è andato ospite l’amico di Luca Onestini, Raffaello Tonon, che non ha voluto commentare in maniera ufficiale ma nemmeno smentire la relazione tra i due. In studio anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV che invece, ha evidenziato il potenziale flirt un po’ troppo tiepido.

Luca e Ivana stanno insieme? Anche Pomeriggio 5 conferma

Secondo le stories su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca si sarebbero rivisti a Milano al rientro dalle vacanze di Natale. I due però non hanno ancora detto di essere ufficialmente una coppia e forse per una questione di riservatezza stanno vivendo il loro amore nel riserbo più assoluto. Una notizia che è stata accolta positivamente dai fan del reality show, che da tempo attendono di vedere Luca e Ivana finalmente uniti, felici e innamorati come una coppia qualsiasi.

In questo ultimo periodo, nelle Stories di Onestini, non sono mancate le dediche con delle bellissime canzoni d’amore e, naturalmente, potrebbero esserci state delle dediche nei confronti della bella Ivana, tornata in Italia da poco dopo le lunghe vacanze natalizie tra le braccia della sua famiglia d’origine. Secondo le ultime indiscrezioni della rete, Luca nelle ultime ore, sarebbe andato anche a Casa di Ivana in quel di Milano.

Luca Onestini a casa di Ivana, ecco la prova

Secondo ciò che si legge sul VicoloDelleNews, pare che Luca sia andato a casa di Ivana e che la coinquilina della Mrazova non sia nemmeno nell’appartamento lasciando libero spazio ai due piccioncini. Luca infatti, nelle Stories si trovava dentro una abitazione con delle pareti gialle come sfondo e, l’attento popolo della rete ha notato che si tratterebbe dello stesso colore dei muri appartenenti alla casa di Milano dove attualmente vive la modella ceca.

Potrebbe interessarti anche