logo

Luca e Ivana, GF Vip 2: Onestini si avvicina alla modella e confessa di avere bisogno di una donna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-17

Luca Onestini ha urgente bisogno di una donna. Questo è ciò che ha dichiarato l’elegante ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. E infatti, il giovane 24enne ha conquistato lentamente il pubblico degli affezionati estimatori della Casa del Grande Fratello Vip ma adesso, l’affetto dei fan è totalmente nelle sue mani. Onestini è …

article-post

Luca Onestini ha urgente bisogno di una donna. Questo è ciò che ha dichiarato l’elegante ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. E infatti, il giovane 24enne ha conquistato lentamente il pubblico degli affezionati estimatori della Casa del Grande Fratello Vip ma adesso, l’affetto dei fan è totalmente nelle sue mani. Onestini è stato apprezzato non solo per l’eleganza, ma anche per il rispetto, l’intelligenza ed i toni sempre pacati. In questo ultimo periodo, il giovane si è notevolmente avvicinato ad Ivana Mrazova.

GF Vip 2, Luca Onestini ha una cotta per Ivana?

Nell’ultimo daytime del GF Vip 2 andato in onda, Luca Onestini ha raccontato di sentire forte dentro di sé l’esigenza di avere una donna al suo fianco. Ed infatti, la sua vicinanza con Ivana non sembra affatto casuale. Tra i due, qualche coccola e degli abbracci notturni. Dopo la batosta presa per colpa di Soleil Sorge che ha voluto lasciarlo con una breve missiva, l’ex tronista sente il bisogno di innamorarsi ancora e forse, Ivana potrebbe essere la sua ragazza ideale.

Luca infatti, durante un confessionale molto privato, si è lasciato andare affermando di sentire il bisogno di avere una persona al suo fianco. Ivana però, ha un fidanzato che l’aspetta fuori e fin da subito, il suo comportamento all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stato assolutamente esemplare. Nel frattempo, Onestini ha stretto anche una bella amicizia con Tonon che sta facendo impazzire il pubblico.

Grande Fratello Vip, Luca parla di Simona Izzo

Luca Onestini ha bisogno d’amore e lo sta cercando tra le braccia di Ivana. Queste le ultime dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Ed intanto, l’ex tronista da fuori è molto amato dagli ex concorrenti, specie da Simona Izzo. Di recente, il giovane ha parlato della regista, affermando di sentirne la sua mancanza:

Lei ha sempre preso tutto sul ridere. È lì che capisci quando una persona è più avanti. Mai una parola di troppo sul tirarsela. Una persona così umile non l’ho mai vista. Sapeva stare con chi era più giovane con chi più grande. Un sacco di argomentazioni, un sacco di cose interessanti, intelligenti, curiosissima, voleva sapere tutto, quella curiosità positiva, bella, tipica quasi dei bambini. Si chiede sempre da dove derivassero le parole.

Potrebbe interessarti anche