logo

Luca e Ivana, GF Vip 2: nuova intesa tra l’ex tronista e la modella, ecco cosa è successo stanotte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Il popolo della rete ha notato, in questi ultimi giorni, una vicinanza più forte tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella, sono sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello Vip e così, dopo la coppia Cecilia e Ignazio (fin troppo collaudata) e Jeremias e Aida (ma …

article-post

Il popolo della rete ha notato, in questi ultimi giorni, una vicinanza più forte tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella, sono sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello Vip e così, dopo la coppia Cecilia e Ignazio (fin troppo collaudata) e Jeremias e Aida (ma lei gli ha riservato un sonoro due di picche), si pensa che gli autori del celebre programma televisivo, stiano puntando ad un avvicinamento tra i due giovani.

Grande Fratello Vip, forte intesa tra Luca e Ivana

La modella della Repubblica Ceca, oltre ad avere una fortissima amicizia con Giulia De Lellis, pare essere molto legata al gruppo della Casa formato da Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon e proprio Luca Onestini. Tra i due infatti, sembra affiorare anche una particolare intesa, nata di recente: nella prossima puntata saranno argomento di conversazione? Ivana in nomination, forse potrebbe fare parlare della sua persona dopo mesi di silenzio.

I due stanotte hanno giocherellato insieme fino all’alba, lasciandosi andare anche a velate allusioni con gli occhi del GF puntati addosso. Proprio Luca Onestini ha rammentato ai concorrenti del GF Vip 2, anche il Festival di Sanremo al quale Ivana ha preso parte come valletta: “Misero Sanremo nelle mani di questa ragazza a 19 anni, vi rendete conto? La prima puntata non si presentò perché aveva il torcicollo. Ciccia ma ti rendi conto che non sei normale?”.

GF Vip 2, Luca ricorda Predolin

Nel frattempo, nel corso della lunga serata, Luca Onestini ha ricordato anche la Stazione di Tristopoli e Marco Predolin: “Ero molto legato a Marco Predolin, nessuno ci ha fatto mai ridere così tanto. Era una persona fantastica, faceva morire dalle risate, parlava tranquillamente, senza maschere, si dava da fare in casa”. Tonon, proprio in merito a ciò ha affermato che per lui quella parentesi della Casa del Grande Fratello Vip, sarebbe stata impossibile da affrontare.

Potrebbe interessarti anche