logo

Luca e Ivana, GF Vip 2: le insinuazioni di Lorenzo sul bacio dietro la tenda, le reazioni della modella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-26

Che Luca sia cotto di Ivana ormai appare ovvio. Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo il compleanno di Lorenzo Flaherty, proprio l’attore dagli occhi di ghiaccio ha regalato preziose perle indimenticabili. Ed infatti, da ubriaco ha perso totalmente le inibizioni e, tra le tante confessioni della passata nottata, pare avere rivelato di un bacio …

article-post

Che Luca sia cotto di Ivana ormai appare ovvio. Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo il compleanno di Lorenzo Flaherty, proprio l’attore dagli occhi di ghiaccio ha regalato preziose perle indimenticabili. Ed infatti, da ubriaco ha perso totalmente le inibizioni e, tra le tante confessioni della passata nottata, pare avere rivelato di un bacio proprio tra Onestini e la bella modella ceca. L’ex tronista di Uomini e Donne però, ha smentito categoricamente.

GF Vip, le insinuazioni di Lorenzo su Luca e Ivana

“Vi siete baciati dietro la tenda, così ha detto lei”, ha affermato Lorenzo parlando con Luca. L’ex tronista ha risposto in maniera negativa mentre l’attore ha rincarato la dose: “L’ha fatto proprio intendere. Mi è parso di capire che dietro la tenda ci sia stato qualcosa”, ha continuato il buon Lorenzo. Poi ha precisato: “Guarda che c’è tutto registrato, è lei che l’ha confessato… Qui si fa hot e ci sta”. Onestini però ha nuovamente smentito ricordandogli che lei è fidanzata. A questo punto, Flaherty ha concluso: “In tutte ste settimane lui non manda un messaggio”.

Luca e Ivana in questo ultimo periodo si sono uniti sempre di più. Il ragazzo ha avuto parole dolcissime nei confronti della ragazza, specie dopo averla vista entrare in paranoia per colpa di Ignazio Moser che la giudicava ingiustamente troppo grassa. Il modello bolognese allora, si è quasi dichiarato a lei con parole proprio dolcissime. Cose ne pensa la modella del loro avvicinamento? E soprattutto, domani sera, nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip insieme alla Blasi e Signorini, si parlerà dell’argomento?

Grande Fratello Vip 2, Luca e Ivana: l’amore fuori dalla Casa?

“Love is in the air, love is in the air”, cantano Ignazio e Giulia. Ivana però, dopo aver sorriso sorniona ha voluto precisare: “In questa casa è già nata una coppia ok? Basta”. “Sono cose che non puoi comandare”, afferma Moser ma la modella si arrabbia: “Stai scherzando? … Ignazio basta fare ste caz…te, perché io mi arrabbio”. L’amore sboccerà fuori dalla Casa oppure per Luca e Ivana non c’è niente da fare?

Potrebbe interessarti anche