logo

Luca e Giorgia, Matrimonio a prima vista: percorso, cosa è successo dopo il “sì”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Un’altra coppia di Matrimonio a prima vista è quella formata da Luca Cantiano e Giorgia Pantini. Trentuno anni lui, che arriva da Cisterna di Latina e fa l’affittacamere a Roma. Un anno in più lei, vive a Roma e fa l’insegnante di educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato. I due hanno avuto una affinità dell’83%. …

article-post

Un’altra coppia di Matrimonio a prima vista è quella formata da Luca Cantiano e Giorgia Pantini. Trentuno anni lui, che arriva da Cisterna di Latina e fa l’affittacamere a Roma. Un anno in più lei, vive a Roma e fa l’insegnante di educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato. I due hanno avuto una affinità dell’83%.

Luca e Giorgia: il loro percorso a Matrimonio a prima vista 2020

Luca e Giorgia, nel corso del loro percorso a Matrimonio a prima vista 2020 sono stati coloro che hanno fatto sognare ed emozionare di più. La coppia ha dimostrato sin da subito una grande affinità. I due dal loro primo incontro ne sono usciti molto soddisfatti, instaurando dal principio un bel feeling.

La complicità ha dominato nel corso della luna di miele che li ha visti vicinissimi ed uniti in questa inedita esperienza. Belle dichiarazioni e gesti molto affettuosi hanno caratterizzato i successivi giorni del viaggio di nozze.

I due hanno conosciuto le rispettive famiglie e tutto è destinato tra progetti futuri e grande unione, così da decidere nell’ultima puntata di proseguire con il loro matrimonio anche di fronte agli esperti del programma.

Matrimonio a prima vista… E poi: cosa è successo dopo?

Anche questa coppia, come le due precedenti, non poteva non regalarci un grande colpo di scena alcuni mesi dopo. Anche loro, infine, alla fine hanno deciso di separarsi. L’eccessiva gelosia di lei ha portato Luca a non voler neppure affrontare l’argomento insieme parlando perfino di “repulsione totale” verso la situazione.

Giorgia ha poi spiegato agli esperti di aver controllato in una occasione il cellulare del marito perchè temeva che lui potesse aver registrato una loro discussione per mandarla alla sua ex nonostante lui avesse negato tutto. E se lei gli ha rimproverato di averle manifestato troppo amore con eccessiva leggerezza, lui si è difeso asserendo di non averle mai palesato un sentimento così forte.

Potrebbe interessarti anche