logo

Luca Dorigo a Pomeriggio 5: di nuovo single per colpa del calendario, il “pixelino” dell’ex tronista (Foto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-11

Luca Dorigo ha posato senza veli per un calendario davvero bollente. Le immagini hot dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno suscitato non poche polemiche, in primis con la sua ragazza Valentina che proprio a causa della decisione del compagno di posare nudo ha deciso di chiudere il loro rapporto. “Rettifico – dice Luca Dorigo …

article-post

Luca Dorigo ha posato senza veli per un calendario davvero bollente. Le immagini hot dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno suscitato non poche polemiche, in primis con la sua ragazza Valentina che proprio a causa della decisione del compagno di posare nudo ha deciso di chiudere il loro rapporto. “Rettifico – dice Luca Dorigo in esclusiva a Pomeriggio 5 – sono io ad aver lasciato lei. Era diventata troppo gelosa”. Poi la conduttrice ha mandato in onda gli scatti suscitando un dibattito anche in studio.

Luca Dorigo a Pomeriggio 5: di nuovo single dopo il calendario

Luca Dorigo, ospite di Barbara d’Urso, si è divertito a commentare le fotografie del suo calendario senza veli e poi l’ex tronista ha commentato ancora la sua scelta di lasciare la sua ex Valentina: “Io le voglio bene, ma sapeva a cosa andava incontro stando con me”, ha sottolineato il deejay. Il calendario, in un primo momento era stato accettato dalla ragazza che però poi ha iniziato ad ingelosirsi. “Io e lei stavamo insieme da un anno – ha detto Luca alla conduttrice-  ma questa sua gelosia incontenibile insieme ad altri fattori mi hanno portato a decidere di troncare la nostra relazione”.

Successivamente, le fotografie di Luca Dorigo sono state commentate anche in onda nel corso di Pomeriggio 5 e qualcuno in studio ha “accusato” l’ex tronista di avere un “pixelino” in quanto il bollino piazzato sulle sue parti intime sembrava forse un poco piccolo alle attente opinioniste in diretta da Barbarella d’Urso. Dorigo, ironico come sempre non ha assolutamente replicato ma poi ha “risposto” postando uno scatto bollente su Instagram.

Luca Dorigo smentisce il “pixelino” con uno scatto bollente

Pronto anche l’intervento di Luca Dorigo, in diretta nella cabina rossa di Pomeriggio 5, subito dopo il suo intervento in studio. Poi il deejay ha postato uno scatto bollentissimo anche sul suo profilo ufficiale di Instagram, chiedendo alle estimatrici: “Mi raso oppure no?”, peccato che lo scatto abbia messo in evidenza ben altre doti e forse, qualcuno ha dimenticato la domanda che aveva posto l’ex tronista. Giudicate voi a seguire!

Potrebbe interessarti anche