logo

Luca Capuano: “Questo è il mio ultimo anno a Centovetrine”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-10-16

Luca Capuano è pronto a lasciare Centovetrine. A dichiararlo, nel corso di un’intervista a Grand Hotel, è stato lo stesso attore, che nella soap di Canale 5 interpreta Adriano Riva, sciupafemmine circondato da belle donne e auto di lusso. Capuano ha raccontato: Sento il bisogno di sperimentare cose nuove: questo probabilmente sarà il mio ultimo …

article-post
Luca Capuano

Luca Capuano è pronto a lasciare Centovetrine. A dichiararlo, nel corso di un’intervista a Grand Hotel, è stato lo stesso attore, che nella soap di Canale 5 interpreta Adriano Riva, sciupafemmine circondato da belle donne e auto di lusso.

Capuano ha raccontato:

Sento il bisogno di sperimentare cose nuove: questo probabilmente sarà il mio ultimo anno nella soap opera. Ritengo che un attore debba essere in grado di capire quando quello che sta facendo gli abbia già dato tutto. E penso che Centovetrine lo abbia fatto.

L’attore, ovviamente, non rinnega la sua esperienza nella soap, che tra l’altro gli ha fatto conoscere la sua compagna, Carlotta Lo Greco, dalla quale ha avuto un figlio due anni fa.

Centovetrine è stata un’esperienza fondamentale, che mi ha aiutato a crescere come attore e come uomo. Il mio personaggio, in costante evoluzione, mi ha consentito di mettermi alla prova trovando sfumature diverse. Non potrò mai dimenticare questo periodo della mia vita.

Per Capuano il futuro si prospetta al di là dell’oceano Atlantico.

Io e Carlotta abbiamo diversi progetti in cantiere: vogliamo andare in America per un lungo soggiorno, e poi sposarci, ovviamente. A New York frequenteremo lo Strasberg Institute, una scuola di recitazione da cui sono passati mostri sacri del cinema come Al Pacino.

L’attore era arrivato a Centrovetrine nel luglio del 2007, e quasi subito si era legato a Carlotta (pur essendo entrambi già fidanzati). Da allora i due, che pure hanno girato una sola scena insieme (che è stata poi tagliata), non si sono più lasciati.

Potrebbe interessarti anche