logo

Luca Barbareschi a Verissimo commenta rinvio a giudizio: “Una cosa che non ha senso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Luca Barbareschi ospite di Verissimo, ha avuto modo di fare delle precisazioni a Silvia Toffanin, in merito al rinvio a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sui fondi destinati al teatro Eliseo. L’attore e produttore confida di essere molto triste e giù di morale. Luca Barbareschi a Verissimo commenta il rinvio a giudizio “Oggi sono triste e abbacchiato. …

article-post

Luca Barbareschi ospite di Verissimo, ha avuto modo di fare delle precisazioni a Silvia Toffanin, in merito al rinvio a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sui fondi destinati al teatro Eliseo. L’attore e produttore confida di essere molto triste e giù di morale.

Luca Barbareschi a Verissimo commenta il rinvio a giudizio

“Oggi sono triste e abbacchiato. Ho ricevuto un rinvio a giudizio per una cosa che non ha neanche senso. Se mi avessero detto cinque anni fa, che dopo aver comprato un teatro, il risultato sarebbe stato quello di avere un avviso di garanzia …non so”. Queste le dure parole di Luca Barbareschi a Verissimo commentando il suo rinvio a giudizio.

Direttore artistico del celebre teatro romano dal 2015 l’attore e regista si dice pronto anche a dimettersi: “Certo, io sto facendo una cosa che tutti facciamo, purtroppo il denaro viene dal pubblico. L’anno scorso si sono dimenticati di fare la legge per l’Eliseo”.

A Silvia Toffanin, che gli domanda se alla luce di questa situazione il teatro chiuderà, Barbareschi risponde: “Noi dobbiamo rispettare chi ha comprato i biglietti, ma se qualcuno non fa qualcosa, sì. Per non truffare il pubblico finirò la stagione, ma da fine aprile non so”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luca Barbareschi – Venezia76.

Un post condiviso da Alessandro Pirina (@alepirina) in data:

Potrebbe interessarti anche