logo

Luca Argentero molla Le Iene e torna al cinema. Ed Enrico Brignano?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-11-22

La notizia, da ieri sta facendo il giro del web, dopo una breve nota diffusa dall’Agenzia di stampa ASCA: Luca Argentero, attore e da quest’anno conduttore, insieme ad Enrico Brignano ed Ilary Blasi, de Le Iene Show, sta per salutare la trasmissione di Italia 1 per fare ritorno sui set cinematografici. Le prossime puntate di …

article-post

La notizia, da ieri sta facendo il giro del web, dopo una breve nota diffusa dall’Agenzia di stampa ASCA: Luca Argentero, attore e da quest’anno conduttore, insieme ad Enrico Brignano ed Ilary Blasi, de Le Iene Show, sta per salutare la trasmissione di Italia 1 per fare ritorno sui set cinematografici.

Le prossime puntate di domani e venerdì, infatti, saranno per l’ex gieffino anche le ultime di questa breve esperienza televisiva giunta al termine prima del previsto. Da Gennaio, quindi, il programma tornerà con nuove puntate ma, soprattutto, con un nuovo conduttore (o forse due).

Intanto, Luca avrebbe così preso la sua decisione, e tra il piccolo ed il grande schermo, sembra non avere più dubbi, preferendo di gran lunga il cinema. Dal primo mese del nuovo anno, infatti, Argentero sarà impegnato con le riprese del prossimo film di Marco Risi, dopo il successo collezionato recentemente con Lezioni di cioccolato 2. Sin dall’esordio della nuova edizione de Le Iene, che contemplava per l’appunto la sua presenza, in occasione di un’intervista rilasciata sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in merito alla sua decisione di prender parte al programma aveva dichiarato:

Io non volevo fare tv, fosse stata un’altra trasmissione avrei risposto: “Grazie mille per aver pensato a me” e avrei declinato.

A quanto pare, però, l’invito è stato accettato solo per metà. E già ci si chiede se realmente si sentirà la sua mancanza al fianco della veterana Ilary e di un grande mattatore come Brignano.

L’approdo dei due attori, in sostituzione della coppia Luca e Paolo, in effetti, all’indomani del loro esordio era stato commentato in modo non del tutto clemente, in riferimento proprio ad Argentero, apparso fin troppo impacciato e non sempre in confidenza con i tempi televisivi. Ma i fans non dovranno disperare oltre, visto che presto ritroveranno il loro beniamino nel suo habitat naturale.

Ed Enrico Brignano? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe in dubbio anche la sua continuazione di conduzione a Le Iene: anche lui, infatti, da gennaio sarà impegnato con il tour del suo nuovo spettacolo. Riuscirà a coniugare i vari impegni o mollerà anche lui il programma di Italia 1?

Potrebbe interessarti anche