logo

Luca Argentero e la gaffe con Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-02

L’attore Luca Argentero, protagonista della fiction di Rai1, Doc – Nelle tue mani, è stato oggi ospite, seppure in collegamento, di Storie Italiane. Un’intervista che ha avuto come “scusa” proprio il suo ritorno in tv in programma per questa sera, in occasione della seconda puntata della fiction, dopo il travolgente successo dell’esordio. Ovviamente non è …

article-post

L’attore Luca Argentero, protagonista della fiction di Rai1, Doc – Nelle tue mani, è stato oggi ospite, seppure in collegamento, di Storie Italiane. Un’intervista che ha avuto come “scusa” proprio il suo ritorno in tv in programma per questa sera, in occasione della seconda puntata della fiction, dopo il travolgente successo dell’esordio. Ovviamente non è mancato poi lo spazio dedicato anche alla sua vita privata.

Luca Argentero e la gaffe con Eleonora Daniele a Storie Italiane

Luca Argentero presto diventerà papà dal momento che la compagna Cristina Marino è incinta del loro primo figlio. Un’emozione unica che presto sarà condivisa anche dalla padrona di casa del programma mattutino di Rai1, Eleonora Daniele, anche lei in attesa della sua prima bambina.

E proprio questo argomento ha creato un po’ di imbarazzo durante la diretta di Storie Italiane, dal momento che Argentero ha ammesso di non sapere della gravidanza della conduttrice.

“Io e te siamo nella stessa situazione”, ha commentato  Eleonora Daniele mentre intervistava l’attore Luca Argentero in collegamento con Storie Italiane, proprio mentre quest’ultimo confidava la gioia di diventare padre per la prima volta.

“Hai avuto un bambino da poco?”, ha quindi domandato lui spiazzando la conduttrice che ha replicato: “No, mancano due mesi…”. “Ah, non lo sapevo, tanti auguri!”, ha prontamente esclamato l’attore. Un siparietto prontamente ripreso dai social e che ha fatto non poco sorridere per la naturalezza di Argentero.

Potrebbe interessarti anche