logo

Luca Argentero e Cristina Marino, attesa del figlio: momento magico per Natale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-25

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un bambino. È stato proprio lui ad annunciarlo sui social, accanto a una loro foto insieme: “Io e te diventiamo tre”. Un messaggio chiaro che ha anticipato “curve generose” e grandi momenti di gioia in attesa dell’evento. Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un bambino: il momento magico Luca …

article-post

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un bambino. È stato proprio lui ad annunciarlo sui social, accanto a una loro foto insieme: “Io e te diventiamo tre”. Un messaggio chiaro che ha anticipato “curve generose” e grandi momenti di gioia in attesa dell’evento.

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un bambino: il momento magico

Luca Argentero e Cristina Marino si erano conosciuti quattro anni fa sul set di Natale ai Caraibi. Lui aveva alle spalle il matrimonio con Myriam Catania che, tra l’altro, un anno dopo il loro addio era già diventata mamma con il nuovo compagno.

Attualmente l’attore torinese è in tour con uno spettacolo teatrale e non gli manca nulla per essere felice così come dimostrano le fotografie pubblicate tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, uscito ieri con un numero speciale anticipando il Natale.

Di recente Argentero è stato protagonista di una disavventura perché, proprio a causa dei suoi spostamenti per il tour, si è ritrovato la casa svaligiata dai ladri e ha perso il suo prezioso Telegatto. Un premio al quale teneva proprio perché Luca nasce con la televisione, con quel Grande Fratello che sta per tornare nella versione Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SUPERGIRL⚡️⚡️⚡️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Potrebbe interessarti anche