logo

Luca Argentero e Cristina Marino contro Alfonso Signorini, c’entra la figlia Nina: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Luca Argentero e Cristina Marino si sono scagliati contro il settimanale Chi e Oggi, usciti con il nuovo numero proprio tra ieri e la giornata odierna. Entrambe le riviste, hanno piazzato in bella vista il volto di Nina, la prima figlia della coppia. Luca Argentero e Cristina Marino contro Signorini: c’entra la figlia Nina Come …

article-post

Luca Argentero e Cristina Marino si sono scagliati contro il settimanale Chi e Oggi, usciti con il nuovo numero proprio tra ieri e la giornata odierna. Entrambe le riviste, hanno piazzato in bella vista il volto di Nina, la prima figlia della coppia.

Luca Argentero e Cristina Marino contro Signorini: c’entra la figlia Nina

Come sapete parliamo poco in coppia, ma ci tenevamo a condividere con voi un accaduto molto spiacevole, che ci porta ad essere schifati ed indignati. Sono due aggettivi forti ma che sono realmente la sensazione che proviamo e parliamo del fatto che Nina, ancora una volta, è stata pubblicata in maniera molto esposta su un giornale.

I due celebri volti dello spettacolo, hanno attaccato principalmente Alfonso Signorini e Umberto Brindani, direttori di Chi Magazine e Oggi:

Un paio di settimane fa da Chi e questa settimana da Oggi, è stata schiaffata. La premessa è che sicuramente ci sono cose più gravi in questo momento nel mondo, ma è grave tutto ciò che ti tocca da vicino e questa cosa ci tocca molto da vicino, perché avevamo deciso di evitare a Nina un’esposizione pubblica.

Cristina Marino ha poi aggiunto:

Da madre e da padre ci sentiamo legittimati a fare un po’ quello che secondo noi è giusto, idoneo, per nostra figlia. Anche perché temo, che siano male informati su quello che giuridicamente è corretto e legale e cosa no.. però quello poi lo vedremo in altre sedi. Però, per essere in legge, il viso di un minore non è che deve avere due pixelini, non deve essere riconoscibile. Purtroppo Nina in queste foto lo è.

Mentre Luca Argentero ha parlato, in particolare, dell’articolo comparso tra le pagine del settimanale Oggi:

Siamo stati privati del diritto di poter decidere. E le foto in questione sono foto rubate ed un articolo non concordato, in cui vengono presi virgolettati di altre interviste, un vero e proprio piccolo furto.

Poi la decisione della coppia e la presentazione ufficiale della piccola Nina:

Quindi abbiamo iniziato a capire perché tante persone scelgono di postare i propri figli, forse per evitare proprio che ci sia un accanimento in questo senso. Ve la presentiamo, sperando che vi venga voglia di comprare una copia in meno di questi giornaletti! Vi raccomando non vi accanite ad andare a cercare, è una cosa di pessimo gusto. Speriamo davvero che non succeda più e, probabilmente, condivideremo con voi un po’ di più per evitare che ci sia questo accanimento e ci sia una sorta di lucro sulla minore. Speriamo davvero possiate capire la nostra rabbia e fare in modo che questo accada sempre di meno

Fonte: Isa&Chia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•IL SENSO DELLA VITA•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Potrebbe interessarti anche