logo

Luca Argentero fa chiarezza su Beppe Fiorello: stasera il finale di Doc – nelle tue mani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Questa sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. La fiction di Luca Argentero si è portata a casa ascolti incredibili, innescando anche una sorta di “botta e risposta” (troncato sul nascere), tra l’ex del GF e Beppe Fiorello, protagonista di “Gli orologi del diavolo”. Luca …

article-post

Questa sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. La fiction di Luca Argentero si è portata a casa ascolti incredibili, innescando anche una sorta di “botta e risposta” (troncato sul nascere), tra l’ex del GF e Beppe Fiorello, protagonista di “Gli orologi del diavolo”.

Luca Argentero fa chiarezza su Beppe Fiorello: stasera l’ultima puntata di Doc, nelle tue mani

Raggiunto da FanPage, Luca Argentero ha fatto chiarezza sulla questione che, per il popolo dell’internet, appariva come una frecciatina tra attori di fiction. L’attore però, ha ridimensionato notevolmente l’argomento:

A me fa sorridere perché le cose diventano sempre molto più grandi di quello che in realtà sono. Penso che sia sinonimo di grande passione per il proprio lavoro, quando uno sostiene, difende o giustifica delle scelte. Nel mio caso, come nel caso di Beppe c’è grande passione rispetto a quello che facciamo, grande attaccamento rispetto alle storie che portiamo. Magari uno si lascia prendere dall’entusiasmo e dice una parola in più invece che una in meno.

Beppe Fiorello è una persona che stimo, che conosco e con cui ovviamente ci siamo sentiti e ci siamo fatti una risata sopra rispetto a tutto il casino che si era creato per due battutine innocenti. È il clamore che scatta che fa sorridere. La cosa in sé è un eccesso di entusiasmo, ma è positivo.

Doc, nelle tue mani: anticipazioni e trama ultima puntata

Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.

Ci sarà la seconda stagione? Ecco quello che sappiamo

Per ora sono poche le certezze, ma la prima e più importante di tutte è che Doc – nelle tue mani avrà una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata Matilde Bernabei, presidente di Lux Vide, co-produttrice insieme a Rai Fiction del medical drama, alla presentazione delle puntate inedite nel mese di ottobre. Anche Alberto Malanchino, che interpreta Gabriel Kidane, ha parlato nei giorni scorsi della nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Potrebbe interessarti anche