logo

“Luca Argentero è una capra a recitare”, la sua reazione: Doc torna in replica su Rai1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-25

Ieri sera è tornato in replica su Rai1 “Doc – Nelle tue mani”, la serie TV con protagonista Luca Argentero. Sul web non sono mancati i commenti ma anche qualche critica particolarmente eccessiva. “Luca Argentero è una capra a recitare”, la sua reazione “Luca Argentero è una capra a recitare”, ha scritto qualcuno su Twitter. …

article-post

Ieri sera è tornato in replica su Rai1 “Doc – Nelle tue mani”, la serie TV con protagonista Luca Argentero. Sul web non sono mancati i commenti ma anche qualche critica particolarmente eccessiva.

“Luca Argentero è una capra a recitare”, la sua reazione

“Luca Argentero è una capra a recitare”, ha scritto qualcuno su Twitter. Pronta la reazione dell’attore torinese che ha condiviso questo commento a cui faceva seguito, invece, un bel complimento:

Che attore fenomenale Luca Argentero!

Il 43enne ha condiviso l’immagine scrivendo:

Punti di vista!

Ascolti Doc – Nelle tue mani

Rai1, Doc. Nelle tue mani: 2.625.000 spettatori (share 13,57%) il primo episodio e 2.178.000 spettatori (share 13,84%) il secondo episodio.

Torna DOC – Nelle tue mani, la fiction TV, da giovedì 24 giugno in prima serata, alle 21.25 su Rai1. Tratta dalla storia vera di Pierdante Piccioni (raccontata nel libro autobiografico “Meno dodici”), è interpretata sul piccolo schermo da Luca Argentero e Matilde Gioli.

Pronta la seconda stagione

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni l’attore ha rassicurato il pubblico: “Da grande appassionato di serie, vedere finire una storia è bellissimo ed è il completamento di un percorso, ma alcune porte rimarranno aperte, quindi…”. Una conferma insomma che le vicende proseguiranno, anche perché il suo Andrea Fanti “a me manca già. Io l’ho salutato qualche mese fa quando abbiamo finito di girare, ma credo sia solo un arrivederci”.

Potrebbe interessarti anche