Lotteria Italia 2013, lo speciale de La Prova del Cuoco: i biglietti vincenti

Nella prima serata di ieri, su RaiUno Antonella Clerici ha condotto la puntata speciale de La Prova del Cuoco abbinata all’estrazione finale della Lotteria Italia 2013, il tradizionale e ricco appuntamento con la Dea Bendata che si ripete ogni anno in occasione della festività dell’Epifania che va a chiudere il cerchio attorno alle festività natalizie. Tanti gli ospiti che hanno animato la serata, tra cui il ritorno della cantante Anna Oxa, Barbara De Rossi, Tosca D’Aquino, Fabrizio Frizzi, Lello Arena, Ascanio Pacelli, Little Tony e Bobby Solo.



Così come avvenne per la passata edizione, anche quest’anno abbiamo assistito all’abbinamento vip-chef, con la partecipazione, quindi, dei cuochi della trasmissione culinaria di RaiUno: Lorenzo Santi, Cesare Marretti, Cristian Bertol, Mauro Improta, Renato Salvatori e Ambra Romani. Nel corso della serata, inoltre, i vari ospiti hanno rievocato i programmi che la Rai ha realizzato in occasione del 6 gennaio.

In collegamento con la sede generale dei Monopoli di Stato, la trasmissione ha quindi rinnovato l’appuntamento con la fortuna, procedendo all’estrazione e all’assegnazione sei premi di prima categoria, il primo dei quali di ben 5 milioni di Euro, e da altre centinaia di ricchissime vincite.



A seguire, andiamo a vedere quali sono stati i primi sei premi relativi ai rispettivi fortunati biglietti:

  1. A 786229 – Modena vince 5 milioni di euro.
  2. G 794560 – Numana (AN) vince 2 milioni di euro.
  3. M 811661 – Vallata (AV) vince 1 milione di euro.
  4. E 822453 – Castrocielo (FR) vince 800 mila euro.
  5. G 255449 – San Donà di Piave (VE) vince 500 mila euro.
  6. B 025115 – Roma vince 250 mila euro.