logo

Lost Sesta Stagione: ancora spoiler

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-11-03

Carissimi Lost-addicted ecco nuovi interessanti spoiler nell’attesa di vedere la sesta stagione della nostra serie preferita. In un precedente articolo vi avevamo parlato della data di inizio di Lost che sembrava dover partire in America il 13 febbraio senza avere fastidiose pause tra un episodio e l’altro. Adesso ci sono nuove indiscrezioni che smentiscono questa …

article-post

Carissimi Lost-addicted ecco nuovi interessanti spoiler nell’attesa di vedere la sesta stagione della nostra serie preferita. In un precedente articolo vi avevamo parlato della data di inizio di Lost che sembrava dover partire in America il 13 febbraio senza avere fastidiose pause tra un episodio e l’altro.
Adesso ci sono nuove indiscrezioni che smentiscono questa notizia. Carlton Cuse, durante una visita a Harvard, si è lasciato sfuggire che potrebbe esserci una pausa di due settimane e che la sesta serie potrebbe partire a gennaio per fare un break per le olimpiadi invernali e continuare a febbraio.

La sesta sarà in gran parte la stagione delle risposte che finalmente ci svelerà i misteri che per anni ci hanno fatto fare le più strane e strampalate teorie e supposizioni, ma come molti sapranno non tutto verrà chiaramente spiegato.
Come mai Libby era nello stesso ospedale psichiatrico di Hurley? Questa è una domanda che in tanti si sono posti e continuano a sperare di ricevere una risposta.
Per nostra delusione, sembrerebbe che sul personaggio di Libby non ci sia più nulla da dire, non sapremo niente di più di quello che già conosciamo sull’argomento.Il motivo di ciò è legato esclusivamente all’attrice Cynthia Watros, interprete di Libby, che nega la sua disponibilità e senza di lei è molto difficile terminare la sua storia.
Amici di Lost, forse dobbiamo metterci l’anima in pace e archiviare la questione Libby.

Se siete delusi per questo, forse con il prossimo spoiler vi tirerete su il morale. Uno degli enigmi più grandi di Lost sarà spiegato nell’ultima serie: i numeri.
La questione dei numeri davvero ci ha stupito e fatto dannare per quasi l’intera durata di Lost. La prima volta che veniamo a conoscenza dei numeri è quando vediamo Hurley giocarli e vincere grazie ad essi una fortuna alla lotteria. In seguito abbiamo scoperto che li aveva sentiti ripetere quasi ininterrottamente dal suo amico Leonard durante la degenza al Santarosa e come siamo rimasti quando abbiamo scoperto gli stessi numeri negli appunti della Rousseau e abbiamo capito che la sua squadra di scienziati li aveva captati, prima di naufragare sull’isola, attraverso la loro radio?
Ma il momento di maggiore sbigottimento credo che sia stato quando abbiamo trovato gli stessi numeri incisi nello sportello della botola.
Ora quei maledettissimi numeri, 4-8-15-16-23-42, troveranno una spiegazione nell’ultima stagione per la gioia di tutti i fans.

Altro curioso spoiler riguarda Claire. Il ritorno della mammina dell’isola è sicuramente confermato, ma la cosa strana è come ritroveremo la ragazza. Forse dobbiamo dimenticarci la nostra dolcissima Claire e prepararci a vederla in una versione di lei alquanto bizzarra. Vedremo Claire con un look totalmente diverso, in una versione piratesca, molto più simile alla Rousseau che alla Claire alla quale eravamo abituati.
Se tale spoiler fosse vero, cosa diavolo si saranno inventati gli autori questa volta? Dobbiamo preparaci a vedere anche i pirati sull’isola?

Concludiamo l’articolo parlando dei titoli degli episodi.
Il quinto episodio dovrebbe intitolarsi LightHouse ed essere Jack-centrico e il sesto sarà intitolato Sundown. La centricità di quest’ultimo non è stata ancora confermata, ma dato il titolo si potrebbe azzardare a dire che sarà Sun-centrico.

Come sempre, per altre interessanti novità restate sintonizzati su Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche