logo

Lost: nuovi contenuti extra nell’atteso dvd in uscita il 29 settembre

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-08-29

Il 9 agosto su RaiDue è andata in onda l’ultima puntata della sesta stagione di Lost, la fortunata serie televisiva statunitense scritta da J. J. Abrams, Jeffrey Lieber e Damon Lindelof. Il telefilm, che ha ottenuto ben 12 nomination per i premi Emmy, una sorta di Oscar della televisione americana, è ambientata su un’isola sulla …

article-post

Il 9 agosto su RaiDue è andata in onda l’ultima puntata della sesta stagione di Lost, la fortunata serie televisiva statunitense scritta da J. J. Abrams, Jeffrey Lieber e Damon Lindelof.

Il telefilm, che ha ottenuto ben 12 nomination per i premi Emmy, una sorta di Oscar della televisione americana, è ambientata su un’isola sulla quale si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo. L’isola è molto misteriosa ed i personaggi cercano di scoprire i suoi segreti.

La sesta ed ultima stagione della serie si è conclusa con la morte di Jack, interpretato da Matthew Fox, che ha sacrificato la sua vita per salvare l’isola e che, prima di morire, ha affidato a Hurley (Jorge Garcia)  il compito di proteggere l’isola.

Il finale, molto atteso dai telespettatori, ha deluso molti fans, che si aspettavano un epilogo diverso e più chiarificatore sui misteri dell’isola e delle vicende dei personaggi.

Tuttavia sembra che quello che è stato trasmesso su RaiDue non sia il completo finale di Lost, poiché sarà presto messo in circolazione un nuovo pezzo della serie cult che andrà ad arricchire l’epilogo.

Infatti il dvd della sesta stagione conterrà un extra, non andato in onda sul piccolo schermo, della durata di 12 minuti, che si intitolerà “The new man in charge” ( tradotto in italiano: “Il nuovo capo”). Il protagonista di tale extra sarà Ben Linus ( Michael Emerson), ossia il personaggio che alla fine della puntata andata in onda su RaiDue è diventato il vice di Hurley.

Inoltre nel nuovo episodio si tratterà di un altro personaggio di cui si erano perse le tracce ed infine si sveleranno due misteri dell’isola rimasti irrisolti: la presenza degli orsi polari e la caduta del cibo sull’isola.

Il dvd di Lost sarà reperibile nei negozi a partire dal 29 settembre.

Potrebbe interessarti anche